Uomini e Donne, salta la puntata di lunedì 25 aprile: cosa va in onda?

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 15:17

Lunedì 25 aprile 2022 Uomini e Donne non va in onda: la programmazione di Canale 5 cambia ancora una volta.

Uomini e Donne, salta la puntata di lunedì 25 aprile: cosa va in onda?

Dopo il cambio di programmazione di lunedì 18 aprile 2022, Canale 5 si prepara ad un altro stravolgimento del palinsesto. Il 25 aprile, come accaduto la settimana precedente, Uomini e Donne non andrà in onda. Cosa verrà trasmesso al posto del programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: salta la puntata del 25 aprile 2022

Lunedì 25 aprile 2022, in occasione della Festa della Liberazione, la programmazione televisiva di Canale 5 subirà qualche cambiamento. A non andare in onda per il secondo lunedì di seguito è Uomini e Donne, che lascerà libera la fascia oraria che occupa quotidianamente. Non è la prima volta che il programma di Maria De Filippi non va in scena nei giorni di festa.

Lo staff della Queen Mary, infatti, ha compreso da tempo che andare in onda durante le festività significa perdere una buona fetta di ascolti. Visto e considerato che i troni di Uomini e Donne riscuotono sempre un certo successo, quindi, non vale la pena mettere a rischio lo share. Il grande pubblico non deve disperarsi: dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori torneranno su Canale 5 a partire da martedì 26 aprile 2022, dalle ore 14:45 circa alle 16:10.

Cosa va in onda al posto di Uomini e Donne il 25 aprile?

Lunedì 25 aprile, quanti si collegheranno su Canale 5 convinti di vedere una nuova puntata di Uomini e Donne, troveranno al suo posto una bella commedia. Mediaset ha deciso di puntare su un filone che il grande pubblico, negli anni, ha dimostrato di apprezzare.

Si tratta di un film della serie Rosamunde Pilcher, intitolato La lettera. Prodotto in Germania, è uscito nel 2016 e ha una trama particolarmente avvincente. La protagonista è una giovane giornalista di nome Lilly, che scopre di essere stata esclusa dall’eredità del padre.

Nonostante la brutta batosta, Lilly decide comunque di lavorare nella rinomata rivista del genitore. Un giorno, però, trova una vecchia lettera che apre nuovi e inaspettati orizzonti di vita. Una pellicola romantica, con una storia semplice ma allo stesso tempo appassionante. I fan più accaniti di Uomini e Donne non resteranno delusi: d’altronde, la serie Rosamunde Pilcher è da anni una garanzia di Mediaset.


ARGOMENTI: Uomini e Donne