Uomini e Donne, la nuova pettinatura di Ida Platano: ’sono naturali?’

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 18:00

Tina Cipollari nota la chioma leonina di Ida Platano e non resiste dal commentarle la pettinatura

Uomini e Donne, la nuova pettinatura di Ida Platano: ’sono naturali?’

Continuano le avventure di Ida Platano a Uomini e Donne. Questa volta la dama siciliana si è fatta notare, non per qualche nuova conoscenza o per chissà che cosa con il suo ex Riccardo Guarnieri, bensì per la sua pettinatura. La parrucchiera ha stravolto il suo look, mettendo da parte il suo capello liscio a favore di una nuova acconciatura che ha suscitato tanti commenti, non solo attraverso i protagonisti di U&D ma anche sui social. L’opinionista storica del dating show di Canale 5, ha scelto di non tenere per sé le sue osservazioni e cosi ha spiattellato tutto ciò che pensava della nuova chioma di Ida!

Maria De Filippi nota la nuova acconciatura di Ida Platano a Uomini e Donne: ’Ma che hai fatto?’

Ida Platano, nella puntata di Uomini e Donne del 21 aprile, si è mostrata con una chioma ribelle. I suoi capelli ricci non sono passati inosservati e c’è chi ha apprezzato questo cambio di look. Maria De Filippi, infatti, ha notato per prima il cambiamento, poi si è complimentata con la dama di origini siciliane dicendole che le stavano bene. Di parere opposto, invece, Tina Cipollari, curiosa di sapere se quelli erano i suoi ricci naturali.

Tina Cipollari e il commento sui capelli ricci di Ida

Platano ha fatto presente che in realtà lei è liscia e che dopo lo shampoo quei suoi ricci sarebbero spariti. Tina ha così chiesto se per caso a Riccardo Guarnieri dovessero piacere le donne ricce, ricevendo una risposta negativa da parte di Ida. Il cavaliere tarantino in realtà non ha negato né tantomeno confermato, ma ha fatto sapere che alla dama Platano stavano bene quei ricci.

Anche Gianni Sperti ha apprezzato questo cambio di pettinatura, mentre Tina ha continuato ad insistere di non riuscire a vederla in quel modo, in quanto non ne era abituata.

"Fa un effetto strano, però sta bene... ogni riccio un capriccio" (Gianni Sperti)

A U&D tanti cambiamenti: ’la mummia è tornata alle origini’

I due opinionisti si sono poi osservati attorno, constatando come in tanti avessero ammodernato i rispettivi look. C’era Gemma che, a detta di Tina, è tornata alle ’origini’, Biagio con la sua barba folta che, per Gianni, andava bene per Natale. Pinuccia si è vestita di verde, verde speranza, mentre Diego si è messo un po’ di gel, risultando lucido agli occhi di Tina. Intanto, nella precedente puntata Armando se l’è presa con Gloria a causa di Riccardo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne