Uomini e Donne, ritorna il cavaliere Donato: Gemma Galgani ’rinata’ per Massimo

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 18:30

Gemma Galgani danza con il cavaliere Massimo che le dice di essere una bella donna e in studio Tina si scatena: torna Donato, ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne, ritorna il cavaliere Donato: Gemma Galgani ’rinata’ per Massimo

L’appuntamento di Uomini e Donne di mercoledì 6 ottobre si è rivelato scoppiettante con il clamoroso ritorno del cavaliere Donato. Quest’ultimo si è presentato a Pinuccia con l’intenzione di frequentarla, ma ha ricevuto una risposta poco promettente. Intanto Gemma Galgani rinasce e questo grazie all’affascinante Massimo.

Uomini e Donne, Donato ritorna in studio per Pinuccia

Donato si è presentato alla dama Pinuccia parlando di se stesso. Viene dalla Basilicata, Potenza per l’esattezza, ed ha 81 anni. L’uomo non è un volto nuovo della trasmissione dato che già nel 2013 vi prese parte. Ai tempi lasciò Uomini e Donne perché aveva trovato una compagna. Purtroppo con questa persona le cose non sono andate a buon fine e Donato si è ripresentato nel dating show di Maria De Filippi allo scopo di conoscere Pinuccia.

’La prima volta che ti ho visto qui in trasmissione ho avuto una buona impressione... Sono un pensionato, cammino notte e giorno con una macchina e sono solo’ (Donato)

Pinuccia, però lo ha respinto per via della distanza che c’è tra loro, offrendosi come compagnia nel caso lui dovesse permanere nel dating show. A quanto pare la dama non sente le campane.

Uomini e Donne, Gemma ’rinata’ grazie alla new entry Massimo

Successivamente i fari si sono concentrati su Gemma Galgani. La dama torinese, che nella puntata del 5 ottobre è stata smascherata da Tina e Isabella, è apparsa ’rinata’ agli occhi di Maria De Filippi.

’Maria ho ballato con Massimo è mi ha fatto piacere. Adesso devo fare la voce del se**o, anticipo Tina così le tolgo le battute’ (Gemma Galgani)

Messo da parte Pierluigi, Gemma ha già voltato pagina! Questa volta, a colpirla nel profondo, è il cavaliere Massimo.

’Massimo è un bel signore, piacevole, simpatico e anche bello. Ha degli occhi belli, è di Lucca’ (Gemma)

A questo punto è entrata in campo Tina Cipollari che, come suo solito, non si lascia mai sfuggire l’occasione di punzecchiare la Galgani. L’opinionista, alzandosi in piedi e con un tono di voce alterato, ha chiesto a Massimo di chiarire subito la sua posizione perché, a suo dire, non è proprio possibile che possa piacergli Gemma.

Tina Cipollari chiede a Massimo di chiarire la sua posizione: ’Gemma è bella’

Massimo non si è esposto più di tanto sulla Galgani, anzi si è detto interessato a ballare con tutte e che, praticamente, Gemma era soltanto la prima che gli era capitata sotto tiro. La dama ha replicato che tra loro ci sono stati degli scambi di sguardi e Tina non lo ha trovato possibile un fatto del genere.

Maria De Filippi ha cercato di proseguire con la trasmissione, ma Tina voleva a tutti i costi scoprire se Massimo ci sarebbe mai uscito con Gemma, ricevendo una risposta particolare.

’Per un caffè sì. Non posso dire che sono interessato perché è prematuro visto che oggi è il mio primo giorno. Comunque Gemma è una bella donna’ (Massimo)


ARGOMENTI: Uomini e Donne