keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata in diretta: ’Eravate d’accordo’

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 18:10

Tempo fa Gemma Galgani aveva negato ogni approccio fisico con Biagio Di Maro, ma è venuto fuori che ha mentito!

Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata in diretta: ’Eravate d’accordo’

Si torna a battibeccare a Uomini e Donne con le solite Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quello che è accaduto nella puntata di martedì 5 ottobre ha dell’incredibile in quanto la dama torinese è stata praticamente smascherata. In studio è emersa una discussione animata che ha coinvolto anche Isabella Ricci.

Uomini e Donne, Pierluigi e Gemma escono insieme: ’Ci sono stati approcci fisici?’

In questa nuova e incandescente edizione di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta approfondendo la conoscenza del cavaliere Pierluigi. I due sono usciti insieme e Tina Cipollari non ha perso tempo a punzecchiarli.

Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se si fosse trovato bene con la dama torinese, ricevendo una risposta più che positiva. Anche Gemma ha ammesso di essersi trovata bene, in quanto si è sentita a proprio agio. Tina ha chiesto se per caso ci sono stati degli approcci fisici, ma non ce ne sono stati.

In seguito è stato fatto vedere il video in cui Gemma Galgani chiede a Pierluigi di andare a cena insieme ed anche qui Tina ha avuto qualcosa da ridire, evidenziando il fatto che sia sempre la dama a fare il primo passo.

Per Gemma, Pierluigi è un tipo molto simpatico, sincero, genuino e che la fa sorridere sempre. La cosa che ha apprezzato in modo particolare è stato il fatto che l’uomo non si sia lasciato in alcun modo condizionare dalla Cipollari.

’Tina non è riuscita a condizionarlo e quindi questa cosa è importante e va a suo favore, assolutamente... Con Pierluigi sto bene e quindi non ci rinuncio assolutamente’ (Gemma Galgani)

Uomini e Donne, esplode il finimondo in studio: Tina Cipollari assale verbalmente Gemma Galgani

Al termine dei video, la conduttrice di Uomini e donne ha invitato Gemma Galgani a sedersi al centro della sala, sulle note di ’Sono bugiarda’. La dama si è chiesta il perché di questa canzone ed è venuto fuori che a sceglierla è stata Tina Cipollari.

’Sì Maria, ho scelto questa canzone perché c’è un motivo ben preciso: perché Gemma è una grande bugiarda!’ (Tina Cipollari)

Gemma Galgani è sbottata, rifiutandosi di tacere per lasciar finire il discorso all’opinionista di Uomini e Donne. La dama si è stancata di ricevere solamente offese e non delle critiche costruttive. Ad un certo punto, in studio è esploso il finimondo con le due signore in preda ad una discussione animatissima. Tina ha chiesto, anzi ha preteso, che la redazione chiudesse il microfono a Gemma altrimenti avrebbe lasciato la trasmissione.

’Bugiarda che non sei altro! Vergognati! Sei la vergogna di questo studio... Maria pretendo che al posto del nome che porta sul vestito ci si scrive bugiarda!’ (Tina Cipollari)

Gemma smascherata a Uomini e Donne: con Biagio c’è stato qualcosa

Tina Cipollari ci ha tenuto a smascherare la dama, in quanto tempo fa aveva negato ogni coinvolgimento fisico tra lei e Biagio Di Maro. Ed ecco che attraverso un altro video, per la Galgani la situazione si è capovolta completamente. All’interno del filmato si sente Gemma confermare di essere stata baciata da Biagio e che, fosse dipeso da quest’ultimo, si sarebbero spinti oltre! In un altro video più recente, invece, si ode Gemma dire l’esatto contrario e cioè che non c’è stato nulla con il cavaliere napoletano.

Gemma si è scusata pubblicamente ma Isabella non è voluta passarci sopra. La Galgani ha specificato che in realtà non ha detto una bugia, ma solamente di essersi dimenticata di quel bacio.

’Non è una bugia è un’omissione. Me l’ero dimenticato quel bacio’ (Gemma)

Isabella Ricci non perdona Gemma e la asfalta

Isabella Ricci ha inveito pesantemente contro la dama piemontese definendola addirittura un pessimo esempio per le donne a causa delle sue frequenti bugie che usa per screditare le sue relazioni. Per la dama Ricci, ciò che ha fatto la sua rivale numero uno è un qualcosa di grave in quanto si evince che c’era un accordo tra Biagio e Gemma.

’Siccome il bacio si dà in due, nessuno dei due ha detto all’altro ’No guarda, Gemma, ci siamo baciati’. La cosa grave è che voi eravate d’accordo con l’obiettivo di screditare la mia immagine’ (Isabella Ricci)


ARGOMENTI: Uomini e Donne