keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Francesco, corteggiatore di Samantha, decide di eliminarsi

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 16:34

Samantha Curcio è da poco tronista a Uomini e Donne, ma già nella puntata di oggi è stata protagonista dello show di Canale 5.

Uomini e Donne: Francesco, corteggiatore di Samantha, decide di eliminarsi

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 26 febbraio 2021, i nuovi volti del Trono Classico hanno inizato ad essere finalmente protagonisti. La bella Samantha, nuova tronista del dating show di Canale 5, ha avuto un acceso confronto con uno dei suoi corteggiatori. Lo scontro tra i due giovani è finito con Francesco, corteggiatore della Curcio, che ha deciso di eliminarsi e di uscire così dal programma di casa Mediaset.

Il corteggiatore Francesco si elimina dai contendenti per il cuore di Samantha

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Samantha Curcio. Abbiamo imparato a conoscerla da poco, ma già nel video di presentazione della ragazza era evidente il suo grande carattere. Proprio questo carattere è venuto fuori nella puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi. La Curcio ha infatti litigato in maniera molto animata con un suo corteggiatore che, alla fine, ha deciso di andarsene eliminandosi da solo.

Qualche puntata fa Samantha aveva conosciuto 10 corteggiatori al buio che si erano presentati brevemente alla bella tronista sperando di attirare la sua attenzione. Tra i tanti, Francesco aveva attirato l’attenzione di tutti ma non in maniera positiva. Il ragazzo infatti ha inviato un messaggio alla Curcio nel corso della puntata in questione in cui le chiedeva di riprendere la scena in modo tale che potesse presentarsi al meglio anche lui dal momento che non era tra quelli che avevano avuto modo di parlare.

Samantha ha reagito male al messaggio, ma la questione sembrava essersi chiusa lì. In realtà invece gli strascichi di quell’evento sono arrivati fino alla puntata di oggi della trasmissione di Canale 5. Francesco ha annunciato di volersi eliminare non avendo affatto gradito l’atteggiamento avurto dalla bella tronista. Messa di fronte a questa prima auto eliminazione, la Curcio ha reagito adirandosi con il ragazzo per via dei suoi modi di fare.

Francesco ha spiegato che «quando due persone non si conoscono si cerca di percepire messaggi che l’altra persona ti manda. Il messaggio che avevo mandato era ironico e stato detto male». La tronista ha allora tirato fuori gli artigli accusando il ragazzo di non avere il coraggio di dire la verità. «Non hai attrazione fisica verso di me, basta dirlo. Ti avevo anche tenuto perchè anche se fisicamente non sei il mio tipo hai dimostrato di avere il carattere», ha detto Samantha.

Il corteggiatore ha ribattuto immediatamente dicendo «Ti sei posta male. Non c’è feeling. Hai tirato fuori la storia del fisico e, la scorsa volta, hai chiesto alla redazione se potevi già indicare chi volevi eliminare e chi no». La tronista però ha continuato a sostenere la sua idea: «Potevi eliminarti in modo elegante dicendo che non ti ero piaciuta, ma se vuoi continuare ad avere la scena, ti faccio parlare ancora per mezz’ora».

Dopo un duro botta e risposta tra i due, alla fine Francesco ha lasciato lo studio in maniera definitiva lasciando campo libero agli altri corteggiatori.


ARGOMENTI: Uomini e Donne