Uomini e Donne, registrazione 8 maggio: Luca Daffrè sceglie improvvisamente

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 20:36

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’8 maggio rivelano una scelta improvvisa in studio: ecco chi ha scelto Luca Daffrè

Uomini e Donne, registrazione 8 maggio: Luca Daffrè sceglie improvvisamente

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi 8 maggio 2023, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. In maniera insolita, il tronista ha scelto Alessandra come sua compagna e la corteggiatrice ha accettato di lasciare il programma con un bel bacio. Altri colpi di scena sono in serbo per i fan del dating show di Maria De Filippi: domani, Nicole Santinelli farà la sua scelta, di cui vi forniremo tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, registrazione 8 maggio: la scelta di Luca Daffrè

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, terminando in dolce compagnia il suo percorso nella trasmissione Mediaset. A centro studio, come di consuetudine, sono state poste le due poltrone rosse. Tuttavia, Daffrè ha fatto chiamare solo la sua scelta: Alessandra. Carmen e Alice non hanno presenziato al momento della scelta, infatti, il tronista ha preferito raggiungerle in camerino per dare le dovute spiegazioni con più calma.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: cosa è successo nella registrazione dell’8 maggio

Dopo la scelta di Luca Daffrè, le anticipazioni di Uomini e Donne dell’8 maggio non tralasciano i particolari sul Trono Over. Riccardo Guarnieri è uscito per una cena con una dama del parterre femminile, ma la conoscenza è stata subito troncata con un’accessa lite in studio. Gli scontri non sono finiti, infatti, Gemma Galgani ha discusso con Elio. Il cavaliere avrebbe messo come foto del profilo di whatsapp una foto con Tina Cipollari e Gianni Sperti. La Cipollari non è stata a guardare ed è subito intervenuta, ampliando la lite.


ARGOMENTI: Uomini e Donne