UeD, segnalazione su Luca Daffrè a un passo dalla scelta: cosa ha fatto

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 12:03

Luca Daffrè sta per compiere la sua scelta a Uomini e Donne, ma proprio a un passo da tale evento, ha compiuto un gesto che sta facendo molto discutere i telespettatori del dating show.

UeD, segnalazione su Luca Daffrè a un passo dalla scelta: cosa ha fatto

Oggi, lunedì 8 maggio, e domani, martedì 9 maggio, saranno effettuate le ultime due registrazioni di Uomini e Donne che andranno in onda questa settimana. Il dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, chiude i battenti con largo anticipo quest’anno. Proprio per tale ragione, i tronisti attualmente in carica, Nicole Santinelli e Luca Daffrè, in questi due giorni dovranno compiere le loro scelte. Proprio sul ragazzo, però, in queste ore è trapelata una segnalazione che sta scuotendo gli animi dei telespettatori della trasmissione pomeridiana. Nello specifico, il ragazzo avrebbe compiuto un gesto sui social che sta facendo discutere i fan del dating show. Ecco di cosa si tratta.

Ecco qual è la segnalazione su Luca Daffrè a un passo dalla scelta a Uomini e Donne

Luca Daffrè e Nicole Santinelli stanno per porre fine al loro percorso a Uomini e Donne compiendo le loro rispettive scelte. Contrariamente ai tronisti in carica precedentemente, loro hanno avuto molto meno tempo a disposizione per prendere la loro decisione, anche a causa della sospensione anticipata di Uomini e Donne, che ricordiamo oggi non andrà in onda. Specie Luca sembra essere ancora in alto mare e non proiettato su nessuna corteggiatrice in particolare.

A rendere ancora più incerto il suo percorso, poi, è una segnalazione trapelata sul web in queste ore. Nello specifico, infatti, alcuni suoi fan hanno notato che il ragazzo abbia cominciato a seguire su Instagram Maddalena Svevi, ex allieva di Amici 22, la quale è stata eliminata proprio durante la semifinale.

Uomini e Donne: Luca Daffrè criticato, Maddalena Svevi è già fidanzata?

Questo gesto di Luca Daffrè, a un passo dalla scelta a Uomini e Donne, ha generato molto sgomento tra i fan della trasmissione. C’è da dire, inoltre, che i tronisti non possono pubblicare contenuti sui social durante il loro periodo di permanenza sul trono. Alla luce di questo, dunque, il gesto del ragazzo sembra ancora più strano.

C’è da dire, però, che Maddalena Svevi pare abbia il cuore già impegnato. Stando a quanto rivelato qualche giorno fa da Deianira Marzano, infatti, pare che la giovane stia con Nicholas Borgogni, ballerino e breaker di 21 anni, il quale ha appena finito di lavorare per il corpo di ballo dello show di Rai 1 «Il Cantante Mascherato» condotto da Milly Carlucci.


ARGOMENTI: Uomini e Donne