Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: Lavinia verso la scelta?

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 17:25

Le anticipazioni del dating show condotto da Maria De Filippi, relative alla registrazione del 18 marzo 2023: tutti i dettagli su Trono Classico e Over

Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: Lavinia verso la scelta?

Dopo l’emozionante scelta di Federico Nicotera, il tronista che ha deciso di lasciare Uomini e Donne con la sua amata Carola, si torna a respirare nuovamente l’aria del dating show più famoso d’Italia, pronto a stupire con nuove storie d’amore, polemiche e colpi di scena. Le riprese delle prossime puntate sono previste per oggi 18 marzo e c’è già grande attesa per le novità. Tra le grandi curiosità, le anticipazioni di Uomini e Donne su Lavinia Mauro.

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro prossima alla scelta?

Mancano ancora notizie ufficiali sulla data della scelta di Lavinia Mauro, ma gli appassionati di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire il suo percorso. La tronista sta conoscendo meglio Alessio Corvino e Alessio Campoli, e tra di loro potrebbe nascondersi il fortunato che conquisterà il suo cuore e la sua fiducia.

Gli spettatori sono sicuramente ansiosi di seguire le anticipazioni di Uomini e Donne e scoprire se Lavinia compirà la sua scelta e, nel caso, chi sarà l’uomo che l’ha fatta innamorare. Intanto, Federico Nicoterà e Carola vivono la loro storia d’amore fuori dal dating show, che Lavinia possa seguire presto le loro orme?

Uomini e Donne: come leggere gli spoiler della registrazione del 18 marzo

Su questa pagina web troverai tutte le anticipazioni della registrazione del 18 marzo. Tuttavia, bisognerà attendere il tardo pomeriggio per avere notizie. Per non perdere nemmeno un dettaglio sulle vicende dei tronisti, corteggiatori e del parterre Over di Uomini e Donne, resta sintonizzato su questa pagina e scopri in anteprima tutto quello che accadrà nelle prossime puntate del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lavinia Mauro non sceglie

Lavinia Mauro non ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. La tronista, in compenso, ha fatto ben due esterne. Nell’uscita con Alessio Campoli la ragazza si è aperta, raccontando delle difficioltà a livello personale e vista l’intimità che si era creata è scoccato un bacio. L’esterna con Alessio Corvino ha avuto come tema le segnalazioni emerse in studio nelle scorse puntate e Lavinia ha reso noto di non avere fiducia nei confronti del suo corteggiatore.

Per il nuovo tronista Luca Daffrè hanno telefonato ben 1200 ragazze interessate ad intraprendere una conoscenza con lui. Il ragazzo ha selezionato 50 fortunate ed ha proseguito il suo percorso uscendo con due corteggiatrici.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma ci ripensa sulla conoscenza con Silvio?

Gemma Galgani sta proseguendo la sua conoscenza con il cavaliere Silvio. La dama ha fatto un’esterna presso un centro benessere. Silvio ha chiesto maggiori attenzioni alla Galgani, che è risultata distaccata. Alla fine, in un ballo, si sono chiariti ed è tornato il sereno nella loro relazione. Anche per quanto riguarda Riccardo Guarnieri ci sono novità, infatti, per lui è arrivata una dama intenzionata a conoscerlo: Valentina di 31 anni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne