Federico e Carola scelta, dettagli e cosa hanno fatto dopo Uomini e Donne

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 16:03

Emersi nuovi dettagli sulla scelta di Federico Nicotera: cos’è successo con Carola Carpanelli dopo la scelta registrata

Federico e Carola scelta, dettagli e cosa hanno fatto dopo Uomini e Donne

Martedì 7 marzo 2023 è avvenuta la scelta di Federico Nicotera. Il percorso del tronista nel dating sentimentale di Maria De Filippi si è concluso in maniera positiva. Federico ha scelto Carola Carpanelli, preferendola ad Alice Barisciani. Emergono nuove indiscrezioni su come si sarebbe svolta la puntata della scelta. L’ingegnere aeronautico, come chi lo ha preceduto nell’esperienza da tronista, ha avuto modo di avere accanto alcuni membri della sua famiglia. In questo caso si è trattato della madre e della sorella a cui è profondamente legato. Le due gli avrebbero dedicato una lettera.

Come riporta la pagina Instagram GossipUominieDonniano, Carola Carpanelli era molto agitata sin dall’inizio della registrazione ed è entrata in studio piangendo. Durante la scelta Federico ha fatto entrare un grande pupazzo a forma di panda con scritto "Mi dispiace" e poi "Ma sei la mia scelta". La corteggiatrice non è riuscita ad alzarsi subito, bloccata dall’emozione per essere stata la scelta. In un secondo momento, con Federico hanno ballato insieme sotto la pioggia di petali rossi. Dopo la scelta Carola avrebbe comunicato a Maria De Filippi che la canzone scelta non era di suo gradimento; la conduttrice ha replicato: "Taglierò questo pezzo, sappiatelo".

Uomini e Donne: cosa hanno fatto Federico e Carola dopo la scelta

Cos’è successo tra Carola e Federico dopo la registrazione di Uomini e Donne? I due hanno trascorso la notte in albergo. Isa e Chia ha svelato dettagli e retroscena sulla prima notte d’amore vissuta dalla coppia. Grazie ad una segnalazione di una talpa è stato scoperto quanto segue: "È arrivata prima lei con un enorme panda a pupazzo. Lui è arrivato dopo un’oretta. È stato portato dello champagne in camera. Lei aveva un’aria proprio sognante ed è molto più bella dal vivo".

Uomini e Donne: la lettera di Carola ha contribuito alla scelta di Federico?

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, prima della scelta, Carola ha scritto una lettera a Federico Nicotera in cui si è apertamente dichiarata innamorata. Questo ha rinforzato la convinzione del tronista a sceglierla? La ragazza si è sempre dimostrata molto determinata durante il percorso fatto a Uomini e Donne, durato sei mesi, che l’ha condotta a far breccia nel cuore di Nicotera. E pensare che all’inizio la favorita sembrava essere Alice Barisciani. La varesina ha saputo ben destreggiarsi in questa esperienza televisiva anche se non sono mancate le critiche da parte di molti telespettatori anche sui social per il suo carattere definito, a tratti, poco maturo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne