Uomini e Donne, registrazione 15 aprile: Roberta Di Padua accusa Nicole Santinelli

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 20:01

Anticipazioni del dating show di Maria De Filippi su Trono Classico e Over relative alla registrazione del 15 aprile 2023: cosa è successo

Uomini e Donne, registrazione 15 aprile: Roberta Di Padua accusa Nicole Santinelli

Si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, nella quale c’è stata una nuova lite tra Roberta di Padua e Nicole Santinelli. La tronista ha fatto ben due esterne con i corteggiatori Andrea e Carlo, con quest’ultimo è scattato addirittura un bacio. Proprio su questo argomento è intervenuta la dama del Trono Over, Roberta, che ha accusato Nicole di «saper solo baciare», dal momento che l’esterna era priva di contenuti.

La Di Padua ha constatato che solamente Carlo cercasse di avere un discorso costruttivo con la tronista, senza che ci fosse un particolare interesse da parte della ragazza. Sono ormai diverse puntate che le due donne si punzecchiano e si attribuiscono vicendevolemente appellativi pesanti, riusciranno a trovare un punto d’accordo? Nel frattempo dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che Andrea non ha voluto ballare con Nicole Santinelli che, invece, ha condiviso un ballo in studio con Carlo.

Anticipazioni Uomini e Donne 15/04: una nuova conoscenza per Gemma Galgani

Nella registrazione di Uomini e Donne si è parlato anche di Gemma Galgani che sta uscendo con un nuovo cavaliere, dopo la relazione finita male con Silvio. L’uomo si chiama Elio, ma pare che sia interessato anche alla dama Paola, perciò la Galgani non ha ancora ottenuto l’esclusiva. Proprio Paola è stata al centro di un’accesa discussione durante la parte dedicata al Trono Over. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che la donna ha chiuso la conoscenza con un cavaliere che era arrivato nel dating show appositamente per conoscerla.

Questa scelta di Paola ha scatenato un putiferio a Uomini e Donne. Gianni Sperti, il noto opinionista, l’ha duramente attaccata sostenuto dal pubblico in studio. La discussione è degenerata non appena Armando Incarnato è intervenuto contro Paola. La dama si alzata ed ha iniziato ad inveire contro Incarnato, reduce dal chiarimento con Maria De Filippi sulle accuse che lo avevano visto protagonista la scorsa settimana. Armando, infatti, era stato accusato di essere seguito da un manager, probabili illazioni che avevano molto toccato il cavaliere che pare aver sorvolato sullo spiacevole evento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne