Armando Incarnato difeso da ex dama Uomini e Donne: «Sono dalla sua parte»

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 15:43

Una famosa ex dama di Uomini e Donne è intervenuta per commentare quanto accaduto ad Armando Incarnato in questo periodo. Ecco cosa ha detto.

Armando Incarnato difeso da ex dama Uomini e Donne: «Sono dalla sua parte»

Armando Incarnato è finito al centro di una bufera nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne. Aurora Tropea ha mosso contro di lui delle accuse molto forti, per le quali Maria De Filippi è stata costretta a fare delle indagini. Ad ogni modo, sono molti i protagonisti che sono intervenuti per commentare la faccenda, tra cui anche una famosa ex dama del trono over. La donna in questione è Barbara De Santi, la quale ha lasciato il dating show da alcuni anni. La protagonista non è mai andata molto d’accordo con Armando, tuttavia, in questa circostanza si è sentita in dovere di schierarsi dalla sua parte ed ha svelato anche quali siano i motivi per cui il cavaliere avrebbe ragione.

Uomini e Donne news: Barbara De Santi difende Armando Incarnato

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è stato sollevato un polverone contro Armando Incarnato. Quest’ultimo si è sempre scagliato contro coloro i quali sono giunti in trasmissione per visibilità e per aumentare il numero di sponsorizzazioni al di fuori. Ebbene, in questa circostanza è stato lui ad essere accusato di questo. Il cavaliere ha perso le staffe e, quasi certamente, nelle prossime puntate assisteremo a nuovi blocchi legati a questo argomento. Intanto, però, alcuni ex volti della trasmissione stanno commentando l’accaduto mediante i social. Barbara De Santi, ad esempio, si è schierata dalla parte di Armando. L’ex dama di Uomini e Donne ha detto:

"Ho visto adesso la puntata e assolutamente sono dalla parte di Armando. È strano ma mi ricorda quando io venivo accusata di cose che non avevo fatto. Diventavo matta, pazza".

Uomini e Donne: Barbara De Santi trattata come Armando Incarnato

Barbara De Santi, dunque, ha reputato le reazioni di Armando Incarnato piuttosto veritiere, in quanto similari a quelle avute da lei quando faceva parte del programma e veniva accusata ingiustamente. Se, invece, fosse stato dalla parte del torto, non si sarebbe scaldato ed esposto così tanto, ma avrebbe adoperato un atteggiamento decisamente più pacato. Nel momento in cui è stato punto nel vivo, nel suo orgoglio, ha avuto una reazione davvero molto forte. Aurora Tropea, dunque, secondo il punto di vista dell’ex dama di Uomini e Donne, non si starebbe comportando in modo onesto. La donna starebbe accusando Armando di cose infondate. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Uomini e Donne