Uomini e Donne, problemi per Lavinia e Alessio: lei svela tutto

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 14:27

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo il suo sogno d’amore con Corvino lontano dalle telecamere ma c’è qualche difficoltà: Lavinia ha rotto il silenzio

Uomini e Donne, problemi per Lavinia e Alessio: lei svela tutto

Qualche settimana fa è andata in onda la scelta di Lavinia Mauro. Dopo un percorso abbastanza combattuto, la tronista ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con il corteggiatore Alessio Corvino sotto una cascata di petali di rose. Qualche ora dopo la fine della puntata, sui social hanno pubblicato il primo selfie di coppia. Come procede la loro vita insieme, fuori dal programma di Maria De Filippi? I due passano molte ore a parlare, ridere e scherzare. Inoltre si mostrano ogni giorno sempre più complici come si può vedere dalle Stories Instagram che pubblicano sui loro rispettivi profili.

Ci sono alcuni problemi nella relazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due al momento non hanno progetti per il futuro perché devono fare i conti con la distanza. Come dichiarato a NuovoTv, l’ex tronista di UeD vive a Roma dove è iscritta al corso di laurea Relazioni Internazionali. L’ex corteggiatore, invece, dopo la laurea in Economia aziendale si è trasferito a Milano dove si occupa di marketing e comunicazione digitale:

"Per ora stiamo pensando a come riorganizzare le nostre vite e diminuire la distanza che ci separa, ma per un po’ credo che faremo qualche sacrificio in più e saremo due pendolari per amore"

Lavinia Mauro svela un segreto su Alessio Corvino dopo Uomini e Donne

Nell’intervista concessa a NuovoTv Lavinia Mauro ha fatto delle rivelazioni su Alessio Corvino. Quando ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne nei panni di tronista non era certa che avrebbe trovato l’amore. La certezza non la si può mai avere, ma lei ci ha sperato fino in fondo. I mesi sono stati tanti, ma quando ha incrociato lo sguardo di Alessio non ha avuto dubbi anche se all’inizio il ragazzo voleva far credere di essere "il principino impostato e tutto d’un pezzo":

"Ho capito subito di averlo trovato. Il suo modo di porsi e di fare mi hanno fatto innamorare. E pensare che all’inizio non mi aveva colpito per niente. Non lo avevo neppure notato. Dopo la prima esterna eravamo già cotti l’uno dell’altra e, da quel momento, Alessio non è più uscito dalla mia mente"

Poi ha parlato anche di Maria De Filippi svelando: "Lei è una donna straordinaria, cui va la mia più profonda gratitudine per avermi permesso di realizzare il sogno più grande. Lei è stata felice per noi e ci ha dato la sua benedizione, questa è la cosa più importante".


ARGOMENTI: Uomini e Donne