Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: scelta di Lavinia Mauro

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 17:15

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5: i dettagli sulla scelta di Lavinia Mauro e sul Trono Over

Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: scelta di Lavinia Mauro

La registrazione di Uomini e Donne del 1° aprile è molto attesa dal pubblico di Canale 5. Oggi, infatti, dovrebbe avvenire in studio la scelta di Lavinia Mauro. La tronista dovrà prendere una decisione definitiva tra i suoi corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. Chi dei due sarà riuscito a conquistare il suo cuore? Il percorso di Lavinia è stato lungo e ricco di alti e bassi. Nelle ultime settimane, infatti, le segnalazioni su Alessio Corvino l’hanno fortemente destabilizzata. Al momento sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno, tanto da permetterle di fare la sua scelta in tranquillità.

Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: chi sceglierà Lavinia Mauro?

Oggi nello studio di Uomini e Donne dovrebbe esserci la scelta di Lavinia Mauro. Maria De Filippi ha annunciato, la scorsa settimana, che la tronista fosse pronta a lasciare la trasmissione. Complice della decisione, il ritorno di Alessio Corvino che aveva lasciato il dating show a seguito di alcune segnalazioni sul suo conto. La mancanza di fiducia di Lavinia aveva portato il ragazzo a pensare di abbandonare per sempre la loro conoscenza, tuttavia passata la bufera i due si sono riappacificati.

Non resta che aspettaere la fine della registrazione di Uomini e Donne per sapere se sarà proprio Corvino la scelta di Lavinia, oppure se preferirà costruire una storia d’amore con Alessio Campoli.

Anticipazioni Uomini e Donne: come leggere gli spoiler della registrazione

Il pubblico di Canale 5 è impaziente di scoprire chi sarà la scelta di Lavinia Mauro e le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne. Per scoprire tutti gli aggiornamenti basterà rimanere collegati a questa pagina web al termine delle riprese.

Uomini e Donne spoiler: ecco chi ha scelto Lavinia Mauro

É finita da poco la registrazione di Uomini e Donne e Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino, con risposta positiva da parte del ragazzo. Presenti in studio anche Federico e Carola e le sorelle di entrambi i corteggiatori. Prima della scelta di Lavina sono stati mandati in onda dei filmati divertenti, di cui uno intitolato i «superoi» dedicato proprio ai due Alessio. A seguire sono stati mostrati i best moment del percoso della tronista con entrambi i pretendenti.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: cosa è successo il 1° aprile

Nicole ha fatto un sola esterna con il corteggiatore Andrea. Quest’ultimo era molto arrabbiato per il bacio che la tronista ha dato a Carlo la scorsa settimana. L’uscita si è conclusa male, infatti, il ragazzo è andato via dicendo di non avere più stimoli per conoscerla. Andrea, nonostante ciò, si è presentanto in studio. Gianni Sperti ha chiesto al corteggiatore come mai avesse deciso di tornare e lui ha risposto che il suo obiettivo era chiarire con Nicole, dal momento che aveva lasciato l’esterna solo per orgoglio.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Tina lascia lo studio per colpa di Gemma

Tina Cipollari ha lasciato lo studio per colpa di Gemma Galgani, perchè il pubblico ha portato le parti della dama con un applauso. Nel frattempo nel parterre maschile ci sono stati tre nuovi arrivi. Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano in prima battuta Silvia che ha chiuso con il cavaliere che stava conoscendo. Su questo avvenimento è nata una grande polemica, data la motivazione delicata.

La dama ha spiegato di volere tranquillità e dato che l’uomo ha perso il lavoro potrebbe essere instabile, mentre lei vuole tranquillità in una relazione. L’opinionista Gianni Sperti è intervenuto dicendo che i sentimenti non dipendono dalla situazione economica. Riccardo Guarnieri e Valetina hanno interrotto la loro conoscenza, poichè lei sente che il suo interesse non è ricambiato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne