Uomini e Donne: presentata Samantha, la nuova tronista curvy

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 15:31

Samantha sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha 30 anni e viene da Sapri: sarà la prima protagonista curvy del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: presentata Samantha, la nuova tronista curvy

A Uomini e Donne è il momento di volti nuovi, infatti dopo la presentazione dei due nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo, è ora arrivato finalmente il momento di svelare la nuova tronista del dating show di Canale 5. La ragazza si chiama Samantha, ha 30 anni e viene da Sapri. Per la prima volta la tronista del famoso programma di casa Mediaset è orgogliosamente curvy. Scopriamo qualcosa di più sulla bella samanta, nuovo volto che impareremo comunque a conoscere meglio nel corso dei prossimi mesi.

Uomini e Donne: Samantha è la nuova tronista

Il mistero sulla nuova tronista di Uomini e Donne è stato finalmente svelato. Dopo giorni di attesa finalmente si è scoperto che il nuovo volto femminile del famoso dating show condotto da Maria De Filippi sarà Samantha. La ragazza ha 30 anni ed è di Sapri, in provincia di Salerno. Lei stessa durante il video di presentazione si è definita «orgogliosamente curvy».

«Io mi sento molto curvy, ma ne sono orgogliosa. Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva. Se accendi la tv vedi Belen, vedi Angela Nasti», ha spiegato la bella Samantha durante il suo provino. La ragazza ha continuato a parlare del suo aspetto fisico raccontando che «Da sempre mi sono sentita diversa, sin da bambina non potevo fare la ballerina o correre sul prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa».

Il rapporto che Samantha ha con il suo corpo è cambiato nel corso degli anni. «A 15 anni il peso da portarsi indietro era di 90 kg, che cercavo ci camuffare con furbizia», ha raccontato senza alcuna vergona. Il carattere della nuova tronista è molto sicuro di sè e pieno di positività, infatti ha spiegato che «Comunque io quei chili li ringrazierò sempre, mi hanno permesso di sviluppare altre doti come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori. Insomma.. si può dimagrire, ma non si può diventare simpatici».

Crescendo Samantha è riuscita a perdere molto peso arrivando a pesare solo 48 kg. Per foruna quello è stato solo un momento, infatti «Sono arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta perché piegarsi ad una società che mi vuole magra? E quindi che si fa? Inizi ad amarti da sola», ha affermato nel corso del video del provino.

Nei pochi minuti di provino si vede subito che la ragazza campana ha un grande carisma e anche un’ironia che farà sorridere tutti i telespettatori di Uomini e Donne nel corso dei prossimi mesi. A spingerla a partecipare al programma di Maria De Filippi è stata la volontà di incontrare finalmente il suo principe azzurro dopo le tante delusioni che ha avuto in campo amoroso. «Sperando non sia il solito caso umano» ha sottolineato Samantha con grande ironia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne