Uomini e Donne oggi 7 dicembre 2022: Ida mortifica Riccardo, lui va via

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 09:42

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 7 dicembre: Ida e Alessandro torneranno in studio e smaschereranno Riccardo. Gemma, invece, conoscerà un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne oggi 7 dicembre 2022: Ida mortifica Riccardo, lui va via

Nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 7 dicembre 2022, ci sarà un nuovo blocco riferito a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due avevano lasciato lo studio non molto tempo fa e torneranno per raccontarsi. A che punto è la loro storia d’amore? Le anticipazioni rivelano che tutto procederà a gonfie vele. Ad ogni modo, nel corso della puntata ci sarà un duro confronto con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, sarà smascherato dai due protagonisti. In merito a Gemma Galgani, per lei ci sarà un nuovo spasimante, ma non mancheranno le liti molto accese.

Il ritorno di Ida e Alessandro a Uomini e Donne e la gaffe di Riccardo

La puntata del 7 dicembre di Uomini e Donne sarà molto movimentata. Chi era in ansia di scoprire come stesse procedendo tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, oggi sarà accontentato. I due, infatti, ritorneranno nuovamente nello studio del dating show di Maria De Filippi e sveleranno come stia procedendo la loro storia d’amore. Le cose vanno alla grande e i due non potrebbero essere più felici di così.

Ad un certo punto, però, Ida svelerà che, subito dopo la loro uscita dallo studio, Riccardo Guarnieri le ha mandato dei messaggi. Alessandro interverrà per specificare di non aver dato peso alla cosa in quanto reputa il comportamento dell’uomo una continua provocazione. Dopo un dibattito piuttosto movimentato, che occuperà quasi tutta la puntata, Ida e Alessandro balleranno insieme.

Uomini e donne, anticipazioni 7 dicembre: Riccardo lascia lo studio, nuovo spasimante per Gemma

Nel momento in cui Riccardo Guarnieri si troverà dinanzi l’amore vero e sincero di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, il cavaliere scoppierà in lacrime e uscirà dallo studio. Maria De Filippi, naturalmente, proverà a capire meglio lo stato d’animo del cavaliere, ma lui, come suo solito, sarà piuttosto reticente.

Restando sempre in tema di trono over, poi, nella puntata di oggi del 7 dicembre di Uomini e Donne, Gemma Galgani conoscerà un nuovo cavaliere di nome Mario. In studio, però, non mancheranno le polemiche e gli scontri anche con gli opinionisti, su cui sono trapelati dei gossip. Nello specifico, a scatenare la discussione sarà una telefonata inattesa. Anche Pinuccia e Tina Cipollari avranno un ennesimo diverbio. L’appuntamento con Uomini e Donne torna lunedì 12 dicembre (giovedì 8 e venerdì 9 dicembre Ued non andrà in onda).


ARGOMENTI: Uomini e Donne