Uomini e Donne, Gianni Sperti lascia? Silenzio rotto: «Ecco cosa accadrà»

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 15:25

L’opinionista del dating sentimentale di Maria De Filippi ha svelato cosa succederà nel futuro della sua carriera: le sue parole

Uomini e Donne, Gianni Sperti lascia? Silenzio rotto: «Ecco cosa accadrà»

Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha rilasciato una lunga intervista. Il ballerino, che fin da giovane ha studiato danza a livello professionistico, ha fatto il suo debutto in televisione nel 1995 a La Sai l’Ultima? e poi è entrato in diversi corpi di ballo come quello di Buona Domenica e Amici di Maria De Filippi. Dai primi anni duemila è opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari. Sono, dunque, più di 20 anni che l’ex marito di Paola Barale ricopre il ruolo di opinionista del dating sentimentale, eccezion fatta nel 2005 in cui ha partecipato a La Talpa vincendo l’edizione.

Come svelato nel corso dell’intervista, spera in un cambiamento a partire dal 2023: "Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Spero che il prossimo anno mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli". Gianni Sperti lascia Uomini e Donne?

Gianni Sperti fidanzato? «Ho un problema»: la rivelazione

Sono anni che si chiacchiera sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti. Nel 2020 si è ipotizzato di un coming out a Uomini e Donne da parte dell’opinionista. All’epoca nel mondo del gossip si era aperto un vero e proprio dibattito. Dopo uno scontro con Aurora, una ex dama del Trono Over, aveva detto: "Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’, come se io fossi uno che ne passa tanti ogni cinque minuti, quindi mi ha offeso in maniera pesante". Quel ’tanti’ declinato al maschile con spontaneità aveva fatto sorgere il dubbio.

Quando la gente si domanda «Gianni Sperti è gay?», l’uomo ha sempre sostenuto che per lui non è una offesa, "anche se lo fossi per me non è un argomento che deve per forza fare notizia". Oggi l’ex ballerino professionista è ancora single:

"È proprio questo il problema, non mi piace nessuno ma non mi sforzo nemmeno per cercare di trovare una persona. Sono ancora single, e più passa il tempo più diventa difficile pensare di vivere in coppia"

UeD, Gianni Sperti sorprende su Gemma Galgani: «Regalerei l’amore»

Alla domanda "Ha la possibilità di fare un dono a un partecipante del programma. Chi sceglierebbe e cosa regalerebbe?", Gianni Sperti ha dichiarato che farebbe un regalo molto volentieri al signor Alessandro perché è una persona speciale e merita un regalo speciale. Regalerebbe a Gemma Galgani l’amore e non è una battuta; di recente ha ricevuto una pesante critica da parte di un ex volto del programma. L’opinionista sente la sua esigenza di essere amata e di amare e gli piacerebbe vederla felice. A Riccardo Guarnieri, invece, donerebbe un po’ di coraggio e irrazionalità.


ARGOMENTI: Uomini e Donne