Uomini e Donne oggi 6 dicembre 2022: Maria De Filippi contro corteggiatrice

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 08:52

La conduttrice risponderà a tono ad una corteggiatrice mentre Lavinia Mauro riceverà due di picche: le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi

Uomini e Donne oggi 6 dicembre 2022: Maria De Filippi contro corteggiatrice

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda l’ultima parte della registrazione effettuata lo scorso 30 novembre 2022. Le anticipazioni svelano che tornerà la sfilata del parterre femminile del Trono Over. Le dame si metteranno in gioco e sfileranno sulla passerella per cercare di conquistare la vittoria. A giudicare le varie esibizioni saranno i Cavalieri che, alla fine, decreteranno come vincitrice Cristina Tenuta. La 43enne romana è in attesa di fare nuove conoscenze dopo aver interrotto la frequentazione con Armando Incarnato. Non mancheranno i commenti di Tina Cipollari all’esibizione di Gemma Galgani. Conclusa la sfilata si passerà alle vicende dei tre tronisti.

Maria De Filippi bacchetta Carola Carpanelli: il commento su Federico di UeD

Il pubblico di Uomini e Donne oggi vedrà anche l’esterna tra Federico Nicotera e Alice Barisciani. Il tronista ha deciso di trascorrere del tempo con la sua corteggiatrice e la loro si è rivelata un’uscita molto profonda in cui lui ha raccontato alcuni aspetti della sua vita e del suo passato. Come è noto, Federico ha una situazione familiare abbastanza difficile. Con la madre e le sorelle ha un rapporto splendido, ma la figura del padre è assente. Da molti anni non usa la parola ’papà’; considera il genitore una persona totalmente estranea e non ha alcun contatto né rapporto affettivo.

Una volta rientrati in studio, Carola Carpanelli è intervenuta sostenendo: "Ma che sto a fare qui?" Maria De Filippi prenderà parola e risponderà alla ragazza che avrebbe dovuto comprendere di più riguardo a quanto il tronista ha raccontato sulla sua vita privata. Anche il diretto interessato esternerà il suo pensiero in merito all’interrogativo posto dalla corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia riceve due di picche da corteggiatore

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, vedremo anche l’esterna di Federico D. con Elena Croce e una nuova corteggiatrice. Vincenza, questo è il nome, ha fatto breccia nel cuore del tronista. Metterà in crisi il particolare feeling creato con Elena? Intanto Lavinia Mauro è uscita con Alessio Corvino e prenderà un palo dal suo corteggiatore. ha scelto di non baciarla. Nonostante l’inizio da sogno, la conoscenza tra i due prosegue con difficoltà. Nell’ultima puntata andata in onda il 27enne ha ammesso che risponderebbe ’no’ alla scelta. Con l’arrivo di Alessio Campoli si è rotto qualcosa tra i due. Molti telespettatori pensano che la scelta di Lavinia ricadrà proprio su Corvino. Le cose andranno davvero così o ci sarà un colpo di scena?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi