Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2022: studio commosso, Carola fa una gaffe

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 08:49

La puntata di lunedì 5 dicembre di Uomini e Donne sarà alquanto toccante. Federico Nicotera si lascerà andare a delle confessioni davvero molto toccanti sulla sua famiglia. Qualcosa, però, andrà storto.

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2022: studio commosso, Carola fa una gaffe

Nel corso della puntata del 5 dicembre di Uomini e Donne si continuerà da dove si era interrotta la precedente messa in onda. Per tale motivo, Lavinia Mauro continuerà a discutere con i suoi corteggiatori. Ultimato il blocco dedicato a lei, poi, sarà la volta degli altri tronisti. Specie Federico Nicotera darà luogo ad un’esterna davvero molto toccante con Alice.

Il ragazzo farà delle confessioni molto intime, che commuoveranno lo studio. Qualcosa, però, andrà storto. Carola, infatti, commetterà una gaffe a seguito della quale scoppierà in lacrime. L’altro Federico, invece, uscirà con una ragazza nuova e con Elena. Colpo di scena, poi, torneranno le sfilate.

Pubblico di Uomini e Donne commosso, Carola fa una gaffe con Federico

Lunedì 5 dicembre ci sarà un nuovo e consueto appuntamento con Uomini e Donne. Si proseguirà da Lavinia Mauro, la quale discuterà con i due Alessio. Al termine del dibattito, poi, la giovane esprimerà il desiderio di ballare con Alessio Campoli. Successivamente sarà la volta di Federico Nicotera. Il ragazzo ha deciso di portare in esterna Alice. In studio verrà mandato in onda il contenuto dell’uscita, la quale si rivelerà molto toccante.

Il tronista, che è molto diviso tra le sue corteggiatrici, racconterà dei particolari alquanto privati inerenti la sua famiglia, che lasceranno tutti senza parole. La stessa Alice sarà estremamente amorevole e comprensiva nei suoi riguardi. In studio, però, Carola prenderà la parola e si mostrerà adirata poiché crede che, ormai, il tronista abbia fatto la sua scelta. Lo sfogo della ragazza, però, sarà reputato da tutti inopportuno.

Uomini e Donne oggi: Carola pentita, tornano le sfilate

Maria De Filippi, infatti, prenderà la parola ed inviterà Carola a riflettere. Il suo intervento, seppur lecito, risulta inopportuno. Federico, infatti, in esterna ha svelato un momento molto delicato, pertanto, meritava solo tanta comprensione. Carola capirà il suo errore e scoppierà in lacrime.

Nella puntata del 5 dicembre di Uomini e Donne, poi, si parlerà anche dell’altro Federico. Il giovane ha riportato in esterna Elena e poi è uscito con una ragazza nuova di nome Vincenza. Al termine della messa in onda dei filmati, il tronista ammetterà di preferire la nuova arrivata. Dulcis in fundo, torneranno le sfilate. Ad esibirsi sarà il parterre femminile e a vincere sarà Cristina.


ARGOMENTI: Uomini e Donne