Uomini e Donne non va in onda, Maria De Filippi in lutto: Canale 5 cambia

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 14:18

Cambio di programmazione su Canale 5 a partire da oggi, venerdì 24 febbraio 2023, dopo la morte di Maurizio Costanzo: stop alle trasmissioni di Maria De Filippi

Uomini e Donne non va in onda, Maria De Filippi in lutto: Canale 5 cambia

La notizia della morte di Maurizio Costanzo è giunta del tutto inaspettata. Il conduttore televisivo e radiofonico è scomparso per sempre nella tarda mattinata di venerdì 24 febbraio 2023. Ci saranno dei cambiamenti di palinsesti Mediaset a partire da oggi e fino (almeno) al giorno dei suoi funerali. La puntata di Uomini e Donne non va in onda oggi. Molto probabilmente il dating sentimentale non sarà trasmesso per buona parte della settimana entrante dal momento che Maria De Filippi è in lutto. Al vaglio l’emissione o meno della puntata domenicale di Amici 22: Mediaset deciderà di sospenderla in segno di rispetto anche di Maria De Filippi?

C’è Posta Per Te non va in onda? Maria De Filippi ha perso Maurizio Costanzo

Lo stop ai programmi di Maria De Filippi dovrebbe riguardare anche C’è Posta Per Te. In seguito alla morte di Maurizio Costanzo, il people show più amato dagli italiani dei sabati invernali di Canale 5 non sarà trasmesso. Le ultime due puntate sarebbero state ricalendarizzate per sabato 4 e 11 marzo 2023. Dal 18 marzo, invece, dovrebbe andare in onda il Serale di Amici 22, salvo stravolgimenti e modifiche in corso. Non sarà facile per Maria De Filippi andare in tv e registrare Uomini e Donne e la fase finale del talent show dopo la morte dell’amato marito.

Uomini e Donne sospeso: Terra Amara si allunga oggi su Canale 5

Vista l’immediatezza della notizia della scomparsa di Costanzo, non è stato ancora deciso il ritorno in onda di Uomini e Donne nè quello che riguarderà Amici 22 e C’è Posta Per Te. Oggi, venerdì 24 febbraio 2023, Uomini e Donne è sospeso: al suo posto saranno trasmessi di Canale 5 due nuovi episodi di Terra Amara. Rimane confermata la puntata di Amici 22: il daytime andrà regolarmente in onda oggi 24 febbraio.

AGGIORNAMENTO: sospesa la puntata di C’è Posta Per Te del 25 febbraio e la puntata di Amici 22 del 26 febbraio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Amici di Maria De Filippi - C’è posta per te