Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 25/10/22: salta un’esterna per una tronista, Tina Vs Federica

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 19:59

Ecco le news relative alla registrazione di oggi pomeriggio di UeD: trono classico protagonista, continuano le discussioni tra Riccardo, Ida e Roberta.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 25/10/22: salta un’esterna per una tronista, Tina Vs Federica

Nella giornata odierna (25 ottobre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne news: Riccardo esce dallo studio, Ida e Alessandro proseguono la frequentazione.

Anche oggi siamo in grado di riportarvi quanto accaduto durante la registrazione Uomini e Donne odierna, proprio ieri Riccardo Guarnieri ha affermato di essersi risentito con Gloria Nicoletti ed oggi è stato ancora protagonista di discussioni e diatribe insieme alle ex Ida Platano e Roberta Di Padua.

Il cavaliere ha anche momentaneamente abbandonato lo studio, ma poi rientrato, sollecitato da Maria De Filippi. Tra Ida e Alessandro Vicinanza la frequentazione prosegue, a seguire le dinamiche del Trono Over vi è Armando Incarnato che sta conoscendo una nuova dama del parterre, tuttavia, Cristina ne rimane delusa (ricordiamo essere una delle ragazze con la quale Incarnato aveva iniziato una conoscenza).

Uomini e Donne Trono classico: Alessio Corvino non si presenta in esterna, Tina Cipollari Vs Federica Aversano

Ieri si era parlato solamente di Federico Nicotera, oggi ad aprire la parte relativa al trono classico ci ha pensato Lavinia Mauro. Segue un filmato con l’esterna che la tronista aveva organizzato con Alessio Corvino, ma il corteggiatore non si è presentato. In studio Alessio spiega il suo comportamento affermando di esserci rimasto male quando Lavinia è andata a recupera la scorsa settimana l’altro corteggiatore, Alessio Campoli (che ricordiamo essersi auto eliminato).

Federica Aversano ha portato in esterna Stefano e segue una lite tra lei e Tina Cipollari, all’opinionista non vanno a genio i suoi modi. Federico Nicotera porta in esterna Lucrezia, una delle nuove corteggiatrici e in studio balla con Carola Carpanelli.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne