Nicole Santinelli ha lasciato Carlo: perché? L’ex di Uomini e Donne sconvolto

Pubblicato il 27 Maggio 2023 alle 22:37

Nicole e Carlo si sono lasciati: ad annunciarlo è stato l’ex volto di Uomini e Donne in una diretta social. Cos’è successo alla neo-coppia?

Nicole Santinelli ha lasciato Carlo: perché? L’ex di Uomini e Donne sconvolto

Dopo Luca Daffrè e Alessandra Fugamalli, cala il sipario anche sulla storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: si sono lasciati. La scorsa settimana, ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, sembrava andare tutto a gonfie vele eppure l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in lacrime ha dichiarato di essere stato lasciato dall’ex tronista. L’uomo si è sempre mostrato molto preso e innamorato di Nicole, per tale ragione non è riuscito a trattenere la commozione:

"La nostra storia è finita, ma io non ho problemi a farmi vedere così, anche se mi scappa una lacrima non fa niente. Le ho promesso che l’avrei amata e rispettata, perché sono quel tipo di uomo… Ma oggi piace l’uomo che sfugge, evidentemente…"

Uomini e Donne: Carlo Alberto Mancini lasciato da Nicole lancia un appello

Perché Nicole e Carlo si sono lasciati? Mancini, tra le lacrime, su Instagram ha aggiunto che la Santinelli avrebbe una preferenza per gli uomini che le danno meno sicurezze, rispetto ad una persona come lui, che non ha mai nascosto di essere completamente perso di lei e l’ha sempre manifestato anche durante il suo percorso a Uomini e Donne:

"Sono fiero di trattare le donne con educazione e gentilezza. Siamo in un periodo in cui la donna è affascinata dall’uomo sfuggente, da quello che fa mancare la terra sotto i piedi. Io non sono quel tipo di uomo. Io do certezze. Non è una sorpresa che io mi manifesti in maniera impetuosa a livello sentimentale"

Poco prima di terminare la diretta, Carlo Alberto ha lanciato un appello ai fan chiedendo di rispettare la volontà dell’ex tronista: "Vorrei anche difendere lei che merita tutta la felicità del mondo. Con me è stata onesta, schietta e sincera. Non datele addosso perchè è speciale. Non ho bisogno di essere difeso. Non attaccatela".

Carlo Alberto Mancini ringrazia Nicole Santinelli dopo essere stato lasciato

Carlo Mancini ha concluso ringraziando Nicole dicendo che anche se le cose tra loro non sono andate come sperava, "la ringrazio per avermi fatto vivere quei momenti e fatto provare questo sentimento, che mi ha spinto a farle una promessa davanti a tutta Italia". Intanto su Twitter è scoppiata una polemica nei confronti della Santinelli: in molti la stanno criticando per non avere apprezzato nemmeno i gesti d’amore e le belle parole dichiarate dall’uomo in una recente intervista televisiva. Altri, invece, ipotizzano un riavvicinamento tra la romana e Andrea Foriglio: quest’ultimo potrebbe concederle un’altra possibilità dopo essere stato rifiutato durante la scelta?


ARGOMENTI: Uomini e Donne