Uomini e Donne news, un corteggiatore e una corteggiatrice lasciano lo studio

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 16:30

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne un corteggiatore e una corteggiatrice hanno lasciato il Trono Classico: vediamo di chi si tratta e le motivazioni.

Uomini e Donne news, un corteggiatore e una corteggiatrice lasciano lo studio

A seguito degli ultimi aggiornamenti circa le nuove registrazioni Uomini e Donne avvenute negli Studi Elios Mediaset per l’appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi, siamo venuti a conoscenza che proprio nelle puntate registrate qualche settimana fa, un corteggiatore e una corteggiatrice del trono classico hanno deciso di abbandonare il tronista e la tronista per i quali erano in trasmissione. Ciò non è trapelato nelle nostre anticipazioni quotidiane e serali post registrazione, perciò vi sveliamo ora chi sono i due volti.

Uomini e Donne, Trono classico: chi è il primo corteggiatore che si è auto eliminato?

La prima auto eliminazione proviene proprio dal trono di Lavinia Mauro. La tronista, attualmente con la messa in onda delle puntate, sta vivendo e proseguendo il suo percorso alternando la conoscenza con tre corteggiatori, andiamo ad elencarli: Alessio Campoli, Alessio Corvino e Francesco Griffo.

Nelle scorse puntate la Mauro ha avuto difficoltà a gestire Campoli, tanto che il corteggiatore aveva deciso, in un primo momento, di abbandonare lo studio, ma successivamente Lavinia lo è andato a riprendere e in studio sono nate parecchie discussioni, incalzate da Gianni Sperti e Tina Cipollari che non credono all’idea che ad Alessio piaccia realmente la tronista.

In una delle registrazioni Ued avvenute recentemente, uno dei tre ha deciso di lasciare definitivamente il programma e non è Campoli. Proprio Francesco Griffo ha gettato la spugna e ha detto addio a Lavinia sotto l’occhio della conduttrice e i presenti in studi. Ovviamente vedremo, quando la puntata andrà in onda, le motivazioni che hanno spinto Francesco a prendere tale ferrea decisione.

Uomini e Donne news: doppia auto eliminazione nel trono classico. Di chi stiamo parlando?

Quella di Francesco non è l’unica auto eliminazione avvenuta nella parte del programma dedicata ai giovani tronisti, infatti anche per Federico Nicotera è accaduto un fatto analogo a quello toccato a Lavinia. Le corteggiatrici che finora Federico ha portato in esterno sono tre: Carola Carpanelli, Alice Barisciani e Lucrezia Faglia. Chi ha deciso di “arrendersi” e tornare a guardare le esterne del tronista dal divano di casa? Colei, è proprio Lucrezia. Possiamo svelarvi anche la motivazione che ha spinto la giovane a lasciare lo studio.

Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice non abbia preso bene l’idea di Federico di portare in esterna per due volte consecutive Alice, o di avere al centro della sua attenzione il desiderio di conoscere Carola, lasciando lei sempre a casa. Lucrezia ha così decido di andarsene, preferendo non rimanere in studio tanto per scaldare la sedia. Avrà fatto bene? Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne