Uomini e Donne news, Roberta Di Padua e Andrea Foriglio: «Si sentono»

Pubblicato il 31 Maggio 2023 alle 12:04

Roberta Di Padua e Andrea Foriglio si sono visti e sentiti dopo la fine di Uomini e Donne? Ecco cosa sta emergendo in queste ore.

Uomini e Donne news, Roberta Di Padua e Andrea Foriglio: «Si sentono»

Un gossip inerente Uomini e Donne sta impazzando sul web in queste ore. I protagonisti di questo pettegolezzo sono Roberta Di Padua e Andrea Foriglio. Lei è una dama del trono over, mentre lui è stato la non scelta di Nicole Santinelli. Tra loro c’è sempre stata una certa intesa durante la trasmissione, al punto da generare parecchie discussioni anche con la tronista.

Ebbene, in queste ore stanno circolando sul web delle indiscrezioni secondo le quali pare proprio che i due si stiano sentendo una volta giunto al termine Uomini e Donne. A fomentare ulteriormente questi gossip sono stati anche i diretti interessati mediante delle Instagram Stories alquanto criptiche.

Ecco cosa starebbe succedendo tra Roberta Di Padua e Andrea Foriglio dopo Uomini e Donne

In queste ore sul web è trapelato un gossip inerente Uomini e Donne. Nello specifico, sembra che una dama del trono over del programma e un ex corteggiatore si stiano sentendo. I due, però, starebbero facendo tutto di nascosto in quanto lei non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la poltrona che occupa a Uomini e Donne.

Dopo la diffusione di questo gossip, poi, gli utenti del web hanno subito intuito chi potessero essere i protagonisti di questa faccenda e, in effetti, tutti avevano ragione. Le persone chiamate in causa sono Andrea Foriglio e Roberta Di Padua. Sembrerebbe che tra i due sia in corso un avvicinamento, ma al momento non si sa se tra loro ci sia stato un incontro oppure no.

Roberta Di Padua e Andrea Foriglio fomentano i pettegolezzi

Ad ogni modo, a fomentare ulteriormente i dubbi sulla faccenda sono stati anche i diretti interessati. I due, infatti, nei giorni scorsi hanno pubblicato delle Instagram Stories contenenti delle frasi molto simili tra loro. Entrambi, infatti, hanno riportato il concetto secondo il quale non si debba mai dire mai nella vita e tutto potrebbe accadere.

Roberta Di Padua, poi, come se non bastasse, quest’oggi ha pubblicato dei video in cui ha dichiarato di essere alla ricerca di un ragazzo 20enne. Dopo aver pronunciato questa frase, poi, è scoppiata a ridere ed ha ammesso che non serve a lei, bensì a suo figlio. In previsione della chiusura delle scuole, infatti, la donna necessita di un «Tato» che possa stare con suo figlio mentre lei è al lavoro. La Di Padua non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla faccenda e di comportarsi in maniera molto allusiva.


ARGOMENTI: Uomini e Donne