Uomini e Donne, flirt tra Roberta di Padua e Andrea Foriglio? Lui smentisce

Pubblicato il 20 Maggio 2023 alle 16:07

Esplode il gossip su Roberta, dama del Trono Over, e la non scelta di Nicole Santinelli: la Di Padua si frequenta con Andrea Foriglio? Lui smentisce e parla di una intervista manipolata rilasciata a una pagina Instagram

Uomini e Donne, flirt tra Roberta di Padua e Andrea Foriglio? Lui smentisce

Si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto flirt tra una dama del Trono Over e un ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Andrea Foriglio si frequentano? Gli indizi raccolti sembrerebbero portare ad affermare ’sì’, ma le recenti dichiarazioni di lui fanno pensare a un nulla di fatto. In una recente intervista, la non scelta di Nicole Santinelli non ha escluso la possibilità di potere prendere un caffè con Roberta. Quest’ultima avrebbe colto al volo l’invito. Sul suo profilo Instagram ha condiviso la foto di un calice di vino accompagnata da un "mai dire mai" e da un cuore. A Fanpage Foriglio si è difeso parlando di una intervista manipolata da una pagina Instagram. Alla domanda "Sta circolando una tua dichiarazione su Roberta Di Padua, quel tuo ’mai dire mai’ riguardo un ipotetico caffè insieme a lei. Davvero ci usciresti?", ha risposto: 

"L’intervista che ho fatto è stata manipolata. Mi hanno chiesto se uscirei per un caffè con lei, ho risposto che ora sto metabolizzando il mio percorso, che non ci sto con la testa, che non sono sereno per uscire con altre persone. Ma nella vita credo al «mai dire mai», così ho risposto. Mi riferivo solo alla mia filosofia di vita, non ho mai affermato che uscirei con lei"

Nonostante le sue dichiarazioni, chi segue entrambi ha segnalato altre coincidenze: le storie messe sui profili social sia da Roberta Di Padua che da Andrea Foriglio sembrerebbero raffigurare lo stesso locale: hanno "trascorso una bellissima serata" (cit.) insieme?

Flirt tra Andrea e Roberta di Uomini e Donne? Si moltiplicano le segnalazioni

Deianira Marzano ha alimentato ancor di più il gossip su Roberta Di Padua e Andrea Foriglio. L’influencer ha pubblicato una storia che sembra essere indirizzata proprio ai due volti di Uomini e Donne: "Fonti certe riferiscono che una del Trono Over si sia non solo sentita diverse volte, ma anche vista con un ex non scelta che corteggiava una tronista". Poi la frecciata a Roberta: "Fai meno la misteriosa".

All’autorevole portale Fanpage, Andrea Foriglio ha raccontato di non avere digerito ancora il fatto di non essere stato scelto di Nicole Santinelli: "Sono una persona abituata a rialzarsi in fretta. Accetto la sconfitta, anche se non era una gara". Secondo l’ex corteggiatore, la tronista avrebbe preferito la strada più facile lasciando il programma con Carlo Alberto Mancini. Inoltre non ha nascosto di provare un certo fastidio nel vedere le foto della neo-coppia: "È inevitabile, io cerco di non vederle, ma me le mandano. I loro sono gesti forzati".


ARGOMENTI: Uomini e Donne