Uomini e Donne, Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta: «Saremo in 5»

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 21:57

Dopo sospetti e indiscrezioni finalmente la conferma: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni saranno presto genitori

Uomini e Donne, Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta: «Saremo in 5»

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dai diretti interessati: Natalia Paragoni è incinta e diventerà presto mamma. Nei giorni scorsi un video pubblicato su Instagram ha fatto sorgere qualche sospetto. Nel filmato in questione si vedeva l’ex volto di Uomini e Donne a letto con Andrea Zelletta intenta a fare delle richieste un po’ ambigue, di avere "certe voglie". Le strane voglie notturne di Natalia, sommate alla gioia e alla luce viste nei suoi occhi e in quelli del «comodino» della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha spinto molti fan a credere in una gravidanza. Non è facile coprire il pancino, ma neanche mantenere un segreto soprattutto quando si condivide sui social parte della propria vita.

Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta: la gaffe di Alba Parietti

Con un post condiviso su entrambi i profili Instagram Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno annunciato che diventeranno presto genitori. Immagini in bianco e nero che mostrano il pancino che cresce e poche semplici parole per esprimere tutta la felicità, parole che hanno creato qualche perplessità. Nel dettaglio gli ex volti del dating sentimentale di Maria De Filippi hanno scritto:

"Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto saremo in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura"

In che senso saranno in cinque? A chiederselo è stata anche Alba Parietti che ha commentato il post di Natalia Paragoni. Immediata la risposta del figlio Francesco Oppini: "Si mamma in 5! In ordine Natalia, la prole, i due cani e in fondo, solo in fondo Andrea".

Andrea e Natalia, la storia d’amore: da Uomini e Donne alla gravidanza

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti a Uomini e Donne quando lui era sul trono mentre lei corteggiava Ivan Gonzalez. L’ex tronista riuscì nell’arco di poche settimane a spingerla a rifiutare lo spagnolo per ricominciare un nuovo percorso insieme a lui all’interno del programma. Quel colpo di testa di Natalia si rivelò vincente. Con la partecipazione di Zelletta al GF Vip ci furono voci di un presunto tradimento ai suoi danni da parte della sua fidanzata. Lo scoop lanciato da Dayane Mello, però, fu smentito nel corso delle puntate e grazie anche ad Alfonso Signorini. Dopo la gravidanza di Natalia Paragoni arriveranno le nozze? La proposta potrebbe arrivare entro l’anno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP