UeD, Natalia Paragoni incinta? Il video sospetto con Andrea Zelletta

Pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 19:26

Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aspetta un bambino dal suo compagno?

UeD, Natalia Paragoni incinta? Il video sospetto con Andrea Zelletta

Nelle ultime ore, il popolo del web è in fermento, per la notizia della presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni. L’influencer, infatti, ha postato sul suo profilo social un video in compagnia del suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Zelletta, nel quale è intenta a fare richieste un po’ strane all’uomo, sottolineando di avere delle strane voglie. I loro followers, inoltre, hanno notato il sorriso e lo sguardo radioso della ragazza.

I due non hanno mai negato di voler mettere su famiglia, ma allo stesso tempo hanno lasciato intendere di voler aspettare un pò di tempo prima di concretizzare questo progetto. I loro fans, però, hanno preso questo video come una sorta di confessione velata della coppia. Al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito la vicenda, pertanto non resta che attendere ulteriori notizie dai diretti interessati.

Natalia Paragoni ha avuto un aborto: la storia travagliata con l’ex

Prima di conoscere il suo attuale fidanzato nel percorso televisivo di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata, come ha raccontato lei stessa un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Nonostante la sua giovane età, infatti, l’influencer ha avuto a che fare con un fidanzato geloso e possessivo.

Al termine della storia con questo uomo, la Paragoni ne ha iniziata un’altra a 20 anni, ed è rimasta incinta. La notizia, ai tempi, l’ha resa felice, poichè ha sempre avuto un forte desiderio di maternità. “Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura", ha infatti dichiarato sulle pagine del magazine. Poco tempo dopo, però, è arrivato l’aborto spontaneo, e ciò che l’ha fatta soffrire molto.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni genitori prima del matrimonio?

Quella della gravidanza della Paragoni, potrebbe essere anche una notizia non vera, travisata dal web come spesso accade. Già qualche anno fa, infatti, erano circolati in rete alcuni rumors che vedevano gli ex volti di Uomini e Donne prossimi alle nozze. Il blogger Amedeo Venza, infatti, aveva lanciato lo scoop di un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nel 2022. Ad oggi, però, non solo queste nozze non ci sono state, ma mancherebbe anche la proposta da parte dell’ex gieffino alla sua amata.

All’uscita della notizia, infatti, entrambi si erano affrettati a smentire, nonostante la conferma di volersi sposare in futuro. Ad oggi, le cose non sembrerebbero cambiate: infatti, qualche mese fa, in seguito alla proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul Red Carpet di Venezia, Zelletta si era limitato a condividere sul suo profilo Instagram la notizia. Ad oggi, però, la Codegoni è incinta prima del matrimonio. Potrebbe essere la stessa cosa per La Paragoni?


ARGOMENTI: Uomini e Donne