Uomini e Donne: Natalia Paragoni ha scritto il suo primo libro

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 10:27

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è pronta per fare il suo debutto editoriale con il suo primo libro.

Uomini e Donne: Natalia Paragoni ha scritto il suo primo libro

Natalia Paragoni è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice. Successivamente è diventata una influencer molto seguita anche grazie al fidanzamento con Andrea Zelletta. La ragazza ha appena annunciato di aver finito di scrivere il suo primo libro: scopriamo tutto quello che ha svelato su questo suo progetto.

Il primo libro di Natalia Paragoni

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, ha annunciato di recente il suo primo libro tramite un post su Instagram. Nei mesi in cui il suo fidanzato Andrea Zelletta è stato impegnato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, la ragazza si è dedicata a portare avanti i suoi progetti personali. Ormai influencer molto conosciuta e apprezzata, la Paragoni ha quindi terminato la sua prima fatica letteraria che a breve debutterà in libreria.

«Ho fatto un viaggio lungo tutta la mia vita. Un’esperienza che mi ha portata ad affrontare esperienze passate, ho lottato con fantasmi che pensavo di aver sconfitto, ho vissuto nuovamente gioie, avventure e battaglie. Ciò che sono oggi è il frutto della mia vita passata: infanzia, adolescenza e prima età adulta. Un’altalena continua! Mi è sembrato di stare sulle montagne russe, ma sono felice di condividere presto con voi il frutto di questo mio viaggio. Quando incontrate una persona, datele una possibilità #LaVitaSecondoNaty», ha scritto sul suo profilo Instagram.

Manca davvero poco per poter leggere tutte le pagine del libro della Paragoni. Edito da Mondadori Electra, l’opera permetterà di conoscere ogni aspetto della vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo scopo di questo libro è proprio quello di permettere a chi la segue sui social di scoprire il suo passato e di comprendere qualcosa su di lei che fino a questo momento è rimasto privato.

Di cosa parlerà il libro?

Il primo libro dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà il titolo La Vita Secondo Naty e uscirà nelle librerie il 6 aprile 2021. Manca quindi davvero poco per poter leggere tutti i 23 capitoli di cui si compone l’opera. All’interno delle pagine, Natalia Paragoni ha inserito numerosi consigli sull’amore, sulla vita e anche sul make-up. Quello che a breve uscirà in libreria sarà un’opera in cui la giovane Natalia si è molto impegnata allo scopo di condividere i suoi ricordi.

Nel libro si parlerà molto della sua infanzia spensierata, ma anche dei problemi dell’adolescenza. Con questo libro, l’influencer ha voluto far conoscere ai suoi numerosi fan degli aspetti di sè che non emergono attraverso i social. Si tratta di un progetto molto importante per la Paragoni e proprio per questo il suo fidanzato Andrea Zelletta ha immediatamente fornito supporto alla ragazza commentando il post con cui Natalia ha reso nota questa sua prima fatica letteraria.


ARGOMENTI: Uomini e Donne