keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Armando Incarnato show, lite con Samantha e Gianni Sperti

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 10:06

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata ricca di tensioni. Il protagonista è stato ancora una volta Armando che si è scontrato con Samantha e Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Armando Incarnato show, lite con Samantha e Gianni Sperti

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 17 marzo, è stata ricca di scontri in studio. Il protagonista assoluto è stato Armando Incarnato: il cavaliere infatti se l’è presa con la tronista del Trono Classico Samantha Curcio scatenando in questo modo sia la reazione della donna che quella dell’opinionista Gianni Sperti.

Armando Incarnato contro Samantha Curcio

Armando Incarnato e Samantha Curcio non vanno per nulla d’accordo, infatti i due hanno già litigato anche in passato attaccandosi a vicenda. Nel corso della puntata di ieri, si è parlato a lungo dell’interesse dimostrato da parte di Samantha nei confronti di Gero Natale, cavaliere del Trono Over, con cui è anche uscita per un’esterna.

La decisione della tronista di frequentare Gero non è affatto piaciuta ad Incarnato che ha deciso quindi di prendere la parola per criticarla. Probabilmente il cavaliere partenopeo ha voluto vendicarsi con la tronista, colpevole di averlo criticato la puntata precedente.

«Al di là della differenza estetica tra Gero e il ragazzo che è seduto lì, qui c’è anche un carattere totalmente diverso», ha detto Armando confrontando Gero con Alessio, uno dei corteggiatori di Samantha. «Io penso che lei, dopo quello che è emerso nella discussione con me, sulla poca sensibilità nei confronti del ragazzo, ad oggi si sta dando una possibilità con Gero solo e unicamente perché è stato visto dagli occhi di tutti, perché lo è, una persona molto sensibile», ha detto Incarnato.

Gianni Sperti difende Samantha e si scaglia contro Armando

Le parole di Armando non sono andate giù a Gianni Sperti, famoso opinionista di Uomini e Donne. Secondo l’ex ballerino infatti quella di Incarnato è stata una semplice «vendetta che si è preparato Armando perché l’altra volta Samantha lo ha criticato». Sperti ha criticato Armando già molte volte per via del suo atteggiamento. Quello che non gli è andato giù in questa occasione è stato che Incarnato «si è autoproclamato opinionista di Uomini e Donne. Tu oggi intervieni contro Samantha perché tu fai così».

Gianni ha continuato a bacchettare Armando sostenendo che a parere suo non ha mai lasciato la sua impronta nel dating show in quanto non ha mai dimostrato fatti. «In amore vorrei vedere da te non solo parole ma anche fatti. Fatti che ancora non ho visto. Non ti ho mai visto né innamorato né con una fidanzata e non hai mai fatto sognare una storia d’amore», ha detto l’opinionista.

Come spesso accade, Armando ha iniziato ad alzare la voce per far valere le sue idee. Così facendo non ha permesso a Sperti di continuare a dire la sua e lo ha praticamente zittito parlandogli sopra. A questo punto l’opinionista si è davvero alterato e ha detto «D’ora in poi parlerai soltanto tu e io ti darò ragione come si fa ai fessi».

Uomini e Donne: oggi 18 marzo non andrà in onda

Dopo una puntata scoppiettante come quella di ieri, oggi gli appassionati di Uomini e Donne dovranno fare a meno dell’appuntamento quotidiano con il famoso dating show di Canale 5. La decisione di sospendere la messa in onda dello show per la giornata di oggi deriva dal fatto che, essendo una puntata registrata giorni fa, non può contenere al suo interno un riferimento e un ricordo per le vittime della pandemia di Coronavirus. La giornata di oggi, 18 marzo 2021, sarà infatti la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime di Covid.


ARGOMENTI: Uomini e Donne