Giulio Raselli problemi di salute: la rivelazione dell’ex tronista

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 19:00

Tramite il suo profilo Instagram, Giulio Raselli ha condiviso con i fan l’ansia vissuta a causa di alcuni problemi di salute.

Giulio Raselli problemi di salute: la rivelazione dell’ex tronista

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne apprezzato e allo stesso tempo discusso, ha condiviso con i fan l’ansia vissuta negli ultimi giorni. Il ragazzo ha avuto qualche problema di salute, che l’ha spinto a sottoporsi a delicati esami al pube. Fortunatamente, si è trattato solo di un grande spavento.

Giulio Raselli in ansia per la sua salute

Con una serie di Instagram Stories, Giulio Raselli si è confidato con i fan, parlando dei problemi di salute che, negli ultimi tempi, gli hanno causato una grande ansia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato un malessere fisico che l’ha convinto a prenotare due esami specialistici al pube.

Paura, insonnia, ipocondria: queste sono le parole che Giulio ha ripetuto più spesso ai fan. Forse, proprio per combattere lo stato di ansia che lo ha assalito, l’ex volto di Canale 5 ha condiviso su Instagram anche le immagini della stanza del medico, riprendendosi mentre era in attesa di scoprire gli esiti degli esami.

Fortunatamente, Raselli non ha nulla di grave. I risultati, infatti, hanno evidenziato soltanto un’ernia con linfonodi leggermente ingrossati. Ogni sei mesi dovrà sottoporsi ad una visita di controllo, ma per ora può tirare un sospiro di sollievo.

«Ho una piccola ernia con linfonodi nella zona inguinale un po’ ingrossati da tenere sotto controllo ogni sei mesi. Siate prudenti e appena avete qualche dubbio fatevi degli esami, spesso ci salvano la vita», ha dichiarato Giulio.

L’importante invito di Giulio ai fan

Raselli adesso è più tranquillo, ma dovrà comunque continuare a tenere sotto controllo l’ernia ogni sei mesi. Sia chiaro, come lui stesso ha sottolineato, non è nulla di grave. Sul finire del suo messaggio, però, l’ex tronista ha voluto lanciare un invito importante ai seguaci.

Ha suggerito ai fan di non scherzare con la salute e di fare sempre prevenzione perché, quasi sempre, salva la vita. Dopo aver vissuto in ansia per giorni, Giulio si è concesso un regalo: un bel paio di sneakers. Con i follower, ovviamente, ha condiviso anche l’acquisto.

Il messaggio finale, però, non cambia. «Fate prevenzione!», ha esclamato Raselli che soltanto lo scorso anno ha dovuto affrontare un piccolo problemino al cuore. Oggi, anche su questo versante, gode di ottima salute.


ARGOMENTI: Uomini e Donne