Uomini e Donne, morta Paola D’Andrea opinionista del pubblico: le cause

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 17:14

Lutto nel dating sentimentale condotto da Maria De Filippi: è scomparsa l’opinionista del pubblico Paola D’Andrea

Uomini e Donne, morta Paola D’Andrea opinionista del pubblico: le cause

Una tragica notizia per tutti i telespettatori di Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea. Per anni la donna è stata una delle opinioniste del pubblico del dating sentimentale di Maria De Filippi. A dare il drammatico annuncio della scomparsa è stata Rosy Chiarelli sui social. L’amica nonché ex collega nel programma ha scritto come didascalia al suo post Instagram: "Ciao amica mia", pubblicando uno scatto in compagnia di Paola mentre si trovavano a bordo di una macchina. Per quasi vent’anni ha fatto parte del pubblico parlante insieme ad altri volti storici come Alfonso Tanasi e Daniela Ranaldi.

Morta Paola D’Andrea di Uomini e Donne: cos’è successo

Non ci sono altre informazioni in merito a Paola D’Andrea morta. Rosa Chiarelli si è limitata a rispondere "di un brutto male" ad un commento di un utente che ha voluto sapere qualche dettaglio in più circa la scomparsa dell’ex volto di Uomini e Donne. Al momento neanche la redazione del programma né la De Filippi si sono espressi sulla tragedia. Resta da capire se ci sarà un omaggio a Paola durante una delle prossime puntate. Ricordiamo che UeD non andrà in onda giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2022. Bisognerà attendere l’appuntamento in onda lunedì 12 dicembre per capire cosa succederà.

Uomini e Donne, Paola D’Andrea: come diventò opinionista d’assalto

Anni fa Paola D’Andrea di Uomini e Donne rilasciò una intervista a CalabriaMagnifica dove raccontò che l’idea di prendere parte alla trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5 nacque dalla sua voglia di mettersi in gioco. Una sera partecipò al Maurizio Costanzo Show e incontrò membri dello staff di UeD: "Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di fare un provino". Poi continuò dichiarando: "Faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi, non di certo per derderli. Sono più cattiva con se lo merita".

Uomini e Donne di nuovo a lutto pochi mesi dopo la morte di Sonaglia

Nel giro di pochi mesi, Uomini e Donne si ritrova costretto a dire addio ad un personaggio storico. Otto mesi fa aveva dato l’ultimo saluto a Piero Sonaglia, l’assistente di studio di numerose trasmissioni (da Amici a Uomini e Donne) della De Filippi dopo un malore accusato alla fine di una partita di calcetto. In quel caso la notizia della scomparsa era stata data dal regista Roberto Cenci, con un commosso post pubblicato sul suo profilo Instagram.


ARGOMENTI: Uomini e Donne