Uomini e Donne non va in onda, stop per Maria De Filippi: quando ritorna

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 14:55

Cambio di programmazione giorno 8 e 9 dicembre 2022 su Canale 5: Mediaset sospende U&D e Amici 22. Cosa va in onda al loro posto

Uomini e Donne non va in onda, stop per Maria De Filippi: quando ritorna

Il dating sentimentale targato Maria De Filippi è ormai vicino alla consueta sospensione natalizia. La conduttrice si prenderà una lunga pausa e tornerà dopo le feste però, prima di questo momento, ci sarà uno stop di due giorni. Uomini e Donne non va in onda giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2022. Nonostante la non messa in onda della trasmissione, una nuova registrazione di UeD sarà effettuata nella giornata di venerdì 9 dicembre. La differenza con le puntate trasmesse e quelle registrate è di una sola. Nell’appuntamento di mercoledì 7 dicembre i telespettatori hanno assistito al confronto tra Gemma e Mario e alla discussione tra Biagio (con intervento di Maria De Filippi) e la dama Silvia. La puntata proseguirà lunedì 12 dicembre 2022.

Uomini e Donne e Amici 22 sostituiti: cosa va in onda al posto di Maria De Filippi

Non solo UeD, ma anche Amici 22 non andrà in onda per due giorni, come previsto dal palinsesto. Non è la prima volta che per le festività che cadono durante la settimana Maria De Filippi si fermi. Giovedì 8 dicembre, al posto di Uomini e Donne sarà trasmesso il film La Magia del Natale per la regia di Don McBrearty. Alle 16:33 circa andrà in onda il daytime del GF Vip e Amici sarà rimpiazzato con un doppio appuntamento di Un Altro Domani fino dalle 16:45 alle 17:25.

Nella giornata di venerdì 9 dicembre, invece, Canale 5 ha deciso di trasmettere al posto dei programmi di Maria De Filippi il film Un Natale da Corgi dalle 14:41. Alle 16:35 la linea passerà al daytime del GF Vip e anche in questo giorno ci sarà un doppio appuntamento con Un Altro Domani a partire dalle 16:45.

Quando torna in onda Maria De Filippi con Uomini e Donne e Amici 22?

La normale programmazione riprenderà da lunedì 12 dicembre 2022, ma sia Uomini e Donne e Amici 22 dovrebbero fermarsi di nuovo per la lunga pausa natalizia a partire da venerdì 23 dicembre. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla data di stop da parte della rete ammiraglia del Biscione; l’unica certezza è che le avventure del Trono Classico e Over, nonché quelle dei cantanti e ballerini della Scuola più longeva del piccolo schermo, riprenderanno da lunedì 9 gennaio 2023. L’anno nuovo porterà nuove cose per Gemma Galgani? Come è stato già mandato in onda, la dama torinese ha conosciuto un nuovo spasimante di nome Mario.


ARGOMENTI: Uomini e Donne