Uomini e Donne: Maurizio G. viene smascherato in studio

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 17:30

Maurizio G. è al centro della polemica nella puntata odierna di Uomini e Donne. Il cavaliere è stato accusato da molti di voler ottenere notorietà sfruttando il programma.

Uomini e Donne: Maurizio G. viene smascherato in studio

Maurizio G. è il protagonista assoluto della puntata di oggi, lunedì 15 febbraio 2021, di Uomini e Donne. Infatti la puntata si è aperta con una Gemma Galgani di pessimo umore che ha palesato dei grandi dubbi nei confronti del suo corteggiatore. La dama torinese ha spiegato che alcuni comportamenti dell’uomo proprio non gli piacciono perché dimostrano che il suo unico desiderio è quello di essere sotto i riflettori.

I dubbi su Maurizio G.

Gemma Galgani non fa mistero dei suoi dubbi nei confronti di Maurizio G. Nel corso della puntata di oggi infatti la famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne ha spiegato che molti comportamenti del cavaliere non le sono piaciuti. I suoi modi di fare non sembrano quelli di un uomo interessato alla dama 71enne, ma piuttosto pare voler ottenere solo visibilità all’interno del dating show si Canale 5.

In particolare alla dama torinese non sono piaciute le parole che le ha detto Maurizio fuori onda. Il cavaliere le ha infatti fatto notare di non aver dato abbastanza risalto a un regalo che lui le aveva fatto commissionare e che gli era costato molto. Questo disappunto di Maurizio ha fatto pensare alla Galgani che l’uomo è interessato esclusivamente a sedersi al centro dello studio.

Maurizio G. sta infatti conoscendo anche Maria, un’altra bella dama di Uomini e Donne. La donna pare stare al gioco del cavaliere e cercare di fare di tutto per guadagnare il centro dello studio. Maria ha infatti chiesto al cavaliere di inviarle delle foto a torso nudo simili a quelle che Maurizio P., il poeta, aveva inviato spontaneamente a Gemma qualche giorno fa.

Maria De Filippi si scaglia contro Maurizio

Maria De Filippi è sempre molto pacata durante le registrazioni di Uomini e Donne, ma oggi ha perso la pazienza davanti al dubbio che Maurizio G. e Maria stiano sfruttando lo show per ottenere notorietà. La De Filippi ha affermato che «Questo giochetto è molto curioso e depone a favore di quello che dice Gemma. Anche il regalo è stato fatto dal tuo personal trainer ed è curioso che questo regalo dovesse entrare in studio».

Maurizio ha cercato di spiegare che la foto era stata inviata per gioco, ma questa spiegazione non ha convinto nessuno. Gianni Sperti ha immediatamente perso la pazienza ribattendo «Ma dove dovete andare alla vostra età? Volete fare gli attori?». Per una volta anche Tina Cipollari è parsa dalla parte della sua nemica giurata Gemma. La famosa opinionista ha detto «Stare al centro dello studio dà molta più visibilità rispetto al parterre».

Tina ha poi iniziato a ripetere che Maurizio G. sarebbe dovuto essere escluso dal programma. «Quando vengono smascherati dovrebbero lasciare lo studio e non restare al loro posto a fare i pappagalli. Mi assumo la responsabilità, vai fuori», ha sbottato la Cipollari. Maria De Filippi però non ha accolto la richiesta dell’opinionista e ha invece deciso di dare una seconda possibilità al cavaliere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne