keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: incinta l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 13:00

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa.

Uomini e Donne: incinta l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino

Sonia Pattarino, volto noto a molti per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha svelato che a breve avrà un bambino. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere a tutti di essere incinta tramite un post molto emozionante apparso sul suo profilo Instagram. La ragazza ha infatti postato sul social uno scatto in cui lei appare in braccio al suo ragazzo Giovanni La Camera mentre tiene in mano l’ecografia. Le parole con cui ha commentato questo scatto sono piene di entusiasmo e di felicità.

Sonia Pattarino, ex Uomini e Donne, è incinta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sonia Pattarino ha fatto sapere a tutti i suoi follower di Instagram di essere incinta. Il lieto annuncio è stato fatto postando uno scatto in cui lei appare tra le braccia del fidanzato Giovanni La Camera. I due indossano un cappellino: quello di lei è rosa e con la scritta «MUM», quello di lui è blu e con la scritta «DAD». La Pattarino tiene in mano un’ecografia che annuncia la sua gravidanza.

La 34enne è al quarto mese di gravidanza e dalle sue parole di commento alla foto si comprende che sta spettando una bambina. La ragazza ha trovato l’amore grazie all’attuale compagno Giovanni La Camera. La loro relazione è iniziata da poco tempo, ma i due stanno per mettere su una famiglia e ne sono davvero entusiasti. Dopo la delusione avuta per la fine del rapporto con Ivan Gonzales, conosciuto nel dating show di Canale 5, Sonia è finalmente pronta a vivere un momento felice.

Oltre alla bellissima foto, Sonia ha espresso tutta la sua gioia e la sua emozione attravero il commento che ha scritto riferendosi allo scatto. Nella didascalia dell’immagine su Instagram si legge «Parliamo d’ amore. Oggi dipingo uno dei miei più grandi sogni. Una famiglia. Un’ amore indescrivibile accanto a me, che sarà per sempre e un cuoricino in più, che batte forte forte. Lei…la nostra principessa. La nostra vita. Mamma e papà ti aspettano».

I numerosi follower dell’ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip hanno accolto la notizia della gravidanza con una grande gioia. I like alla foto sono stati da subito molti e in tanti hanno anche deciso di dedicare un pensiero alla coppia formata da Sonia Pettarino e da Giovanni La Camera.

Infatti i commenti apparsi sotto il post dell’ex corteggiatrice sono tanti e tutti pieni di felicità perchè chi ha seguito Sonia fin dai tempi di Uomini e Donne è chiaramente contento di sapere che la 34enne sta finalmente un grande amore e presto creerà con il suo uomo una bellissima famiglia. Dallo scatto pubblicato e dalla discalia scritta dalla Pattarino si comprende immediatamente il grande amore che c’è nella coppia e anche nei confronti della bimba che nascerà tra qualche mese.


ARGOMENTI: Uomini e Donne