Uomini e Donne, Mattero Ranieri ha scelto: il nome della fortunata

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 15:04

Matteo Ranieri, tronista di Uomini e Donne, ha scelto: chi è la corteggiatrice che è riuscita a fare breccia nel suo nome? Scopriamo il nome.

Uomini e Donne, Mattero Ranieri ha scelto: il nome della fortunata

Le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che il tronista Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. Ex corteggiatore di Sophie Codegoni, il ragazzo è arrivato alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi con due ragazze, Federica e Valeria. Scopriamo il nome della sua preferita.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

Uomini e Donne ha un altro tronista che ha fatto la sua scelta. Stiamo parlando di Matteo Ranieri, approdato nel programma di Maria De Filippi dopo aver vestito i panni di corteggiatore. Il ragazzo era sceso nel salottino di Canale 5 per conquistare Sophie Codegoni, riuscendo nell’impresa.

La loro storia d’amore, però, è durata un battito di ciglia e la De Filippi l’ha richiamato nel suo salottino per vestire i panni di tronista. Il percorso di Matteo a Uomini e Donne non è stato semplicissimo, tanto che per un certo periodo si è ritrovato anche a corto di corteggiatrici. Eppure, Ranieri è comunque riuscito ad arrivare ad una scelta.

Stando alle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Matteo ha comunicato la sua decisione nell’ultima registrazione del programma. E’ arrivato alla fine del suo percorso con due corteggiatrici, Valeria e Federica. Ranieri ha scelto di lasciare il programma con la bella Valeria, ragazza di origini napoletane.

Quando vedremo in tv la scelta di Matteo Ranieri?

Considerando che la scelta di Matteo è stata registrata negli ultimi giorni, molto probabilmente non andrà in onda in tv prima di venerdì 1 aprile. Valeria Cardone ha 25 anni ed è di Napoli. Fin dal suo arrivo nel programma ha attirato l’attenzione di Ranieri.

«Mi piaci perché dal primo sguardo mi hai fatto sentire a casa. Quando ti imbarazzi ti tocchi le orecchie, non hai paura di mostrare il tuo animo sensibile. Ti preoccupi sempre per gli altri, sei un amico leale e sincero. Mi piaci perché non mi staccherei mai da te», ha confessato Valeria a Matteo in una delle ultime esterne.

Prima di arrivare alla scelta, Ranieri e la Cardone si sono scambiati anche un paio di baci passionali. Insomma, la ’chimica’ è scattata in un lampo e il tronista ha deciso di interrompere la sua avventura a Uomini e Donne poco prima del previsto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne