Alessandro Basciano e Sophie Codegoni all’Isola dei Famosi? «Sarebbe una prova»

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 16:00

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi? L’ex tentatore ha ammesso che «sarebbe l’ennesima prova».

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni all’Isola dei Famosi? «Sarebbe una prova»

Dopo l’avventura al GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni proseguono la loro storia d’amore. Ospiti di Isola Party, format di Mediaset Play, i due hanno parlato dell’Isola dei Famosi e hanno ammesso che parteciperebbero volentieri al reality honduregno.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni all’Isola dei Famosi?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno lanciato una vera e propria autocandidatura per L’Isola dei Famosi. Ospiti del format Isola Party, hanno ammesso che parteciperebbero volentieri al reality honduregno. Anche se il GF Vip è finito da poco, i due si rimetterebbero alla prova volentieri.

«Se vi proponessero di fare L’Isola legati cosa rispondereste?», ha chiesto il conduttore Ignazio Moser. Sophie ha risposto: «Secondo me sarebbe super divertente, non so quanto lui voglia fare L’Isola insieme a me, secondo me non mi sopporta più e a un certo punto mi affoga». Alessandro, invece, ha replicato: «Sarebbe l’ennesima prova».

Basciano ha poi sottolineato che il reality honduregno, rispetto al Grande Fratello Vip, sarebbe un programma più affine alle sue corde. Ha dichiarato: «Sì, la farei. Forse come dice Sophie sarebbe più una roba portata per me perché mi troverei in mezzo alla natura piuttosto che chiuso. Al GF Vip mi sono sentito un leone in gabbia».

La Codegoni, invece, avrebbe un po’ di timore perché ha il terrore degli insetti: «Ho una paura incredibile degli insetti, quindi per quanto riguarda la fame e gli sport lo farei senza problemi, mi hanno detto che è un’esperienza pazzesca».

Alessandro e Sophie: il ritorno alla vita reale

I due piccioncini hanno parlato anche del ritorno alla vita reale dopo il GF Vip. Mentre Alessandro è rimasto in Casa per due mesi e mezzo, Sophie ha trascorso sei mesi nel reality e non è stato affatto semplice riabituarsi alla quotidianità.

Ha raccontato: «E’ come se fossi tornata da un altro pianeta, non riesco a dormire, mangio in orari sbagliatissimi, mi fa stranissimo magari stare in un ambiente con troppe persone, dopo un po’ sembro veramente fuori dal mondo, non è facile ti dico la verità».

Basciano, dal canto suo, ha aggiunto: «Il rientro non è per niente facile, vivi dentro quella bolla e quando esci fuori che poi nella vita normale trovi di nuovo tutto più macchinoso, ritornare alla normalità diventa tutto molto più difficile, ci vorrà del tempo».

Ad averli stupiti entrambi, invece, è stato l’affetto dei fan. Mentre erano al GF Vip non immaginavano minimamente di avere tanti seguaci. La Codegoni ha ammesso: «Mi fanno morire veramente dalle risate, un sostegno pazzesco».


ARGOMENTI: Isola dei famosi