Uomini e Donne, Matteo Ranieri bacia Valeria: ’con me non si deve preoccupare’

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 18:10

A U&D Matteo Ranieri ammette di sentirsi interessato in egual maniera sia a Valeria che a Federica: le parole della corteggiatrice

Uomini e Donne, Matteo Ranieri bacia Valeria: ’con me non si deve preoccupare’

Nuove scintillanti emozioni all’interno della puntata di Uomini e Donne di martedì 29 marzo, con il tronista Matteo Ranieri. Recentemente il ragazzo si è visto con la corteggiatrice Valeria e i due si sono abbandonati ad un bacio ricco di significato. Matteo ha vuotato il sacco, confessando di sentirsi attratto sia da Valeria che da Federica, affermando che entrambe siano di pari passo. Ovviamente le frasi scaturite dalla bocca del tronista non sono andate a genio a Federica!

Uomini e Donne, il bacio di Valeria e Matteo

Dopo aver mostrato l’esterna con Matteo e Valeria immersi in un bacio, nello studio la corteggiatrice ci ha tenuto a ribadire un paio di cose. Ebbene la ragazza ha affermato che con lei, Matteo non dovrà minimamente preoccuparsi dei suoi pensieri e di come si senta, e che nessuno potrà mai togliere ciò che loro due hanno instaurato. Ovviamente questo non significa che non sia gelosa, anzi Valeria ha ammesso di esserlo ma che cerca comunque di mettere da parte le sue sensazioni.

"Come ho anche detto a Matteo ieri, con me non si deve preoccupare di come mi possa sentire o di farmi stare male" (Valeria)

Le parole di Valeria ricevono l’approvazione del pubblico di U&D

Valeria ha poi precisato che, qualora loro due dovessero mettersi insieme, e nel caso in cui Matteo dovesse andare in discoteca con i suoi amici e una ragazza dovesse approcciarlo, lui dovrà respingerla perché non vuole baciare un’altra e non perché non può fare un torto alla fidanzata. Le affermazioni della corteggiatrice hanno riscosso l’approvazione del pubblico presente a Uomini e Donne.

Uomini e donne: Matteo Ranieri vicino alla scelta, ma è indeciso

Quindi Matteo Ranieri sceglierà Valeria? In realtà il tronista si è mostrato dubbioso in quanto gli piacciono sia Federica che Valeria. Ma l’altra corteggiatrice ha fatto presente che quando sta con il tronista, si sente come sulle montagne russe e che non ama questa sensazione poiché le viene la nausea. Federica ha fatto presente che ciò che ha appena affermato Ranieri le ha fatto male, poiché non ha apprezzato il sentirsi dire che lei e Valeria si ritrovano allo stesso punto del percorso.

Il tronista si è dapprima detto dispiaciuto, ma poi ha rimarcato il fatto che non vuole dire falsità e che preferisce essere sincero: ’io vi sento forte a tutte due’. Come andrà a finire? Intanto si avvicina il giorno della scelta di Matteo. (Qui gli spoiler sulla scelta).


ARGOMENTI: Uomini e Donne