Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è papà: lungo travaglio, il nome scelto

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 13:03

L’ex corteggiatore e tronista di UeD è diventato padre per la prima volta: la gioia espressa ma il travaglio per la compagna è stato infinito

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è papà: lungo travaglio, il nome scelto

Notizia dell’ultima ora è che Luigi Mastroianni è diventato papà per la prima volta. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del figlio tramite social esprimendo tutta la sua gioia. Il neonato si chiama Alessio e pesa 4.230. Kg, come si legge nella didascalia che accompagna il breve filmato postato sui social. Proprio su Instagram ha mostrato le prime immagini del piccolo e il momento in cui lo stringe tra le sue braccia. Il parto è stato infinito, segnato da un lungo travaglio. Domenica sera, 4 dicembre 2022, Mastroianni aveva scritto: "Dopo ore di travaglio siamo scesi in sala parto".

Tanti gli auguri da parte di ex volti del dating sentimentale di Maria De Filippi, da Jack Vanore e Vittoria Deganello a Giulia D’Urso fino a Eugenio Colombo e Teresa Langella, così come dei fan che stanno commentando il post in questione.

Luigi Mastroianni è padre di Alessio: chi è la compagna Anna Scuderi

Due anni fa Luigi Mastroianni e Anna Scuderi si sono legati sentimentalmente e non si sono più lasciati. La mamma del piccolo Alessio è lontana dal mondo dello spettacolo. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne nel 2019, dal quale era uscito con Irene Capuano, Luigi ha cambiato totalmente vita e in tre anni è diventato padre per la prima volta.

Negli ultimi nove mesi Mastroianni ha tenuto informati i suoi followers sull’andamento della gravidanza: i genitori avevano svelato il sesso del piccolo in grande stile ma anche qualche problema avuto, senza specificare di cosa si trattasse. La ragazza rimase in ospedale per diversi giorni sotto osservazione.

Luigi Mastroianni: dal caso Sara Affi Fella e Irene Capuano fino ad Anna Scuderi

Ne sono passati di anni in cui Luigi Mastroianni rimase vittima del caso Sara Affi Fella a Uomini e Donne. L’ex tronista fece discutere per uno scandolo clamoroso nella storia del programma: aveva portato avanti una relazione nascosta con il fidanzato Nicola Panico, da cui risultava separata, fino a quando decise di uscire scegliendo Luigi. Quest’ultimo rimase particolarmente scottato da questa vicenda. Poi arrivò la proposta di Maria De Filippi di piazzarlo sul trono e questa nuova avventura lo legò a Irene Capuano. Le cose non andarono molto bene tra loro. Qualche tempo dopo il siciliano presentò sui suoi social la nuova fidanzata Anna Scuderi in occasione della sua laurea; una ragazza molto riservata, lontana dai riflettori, che è stata in grado di rubargli il cuore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne