Scelta Luca Daffrè Uomini e Donne: «Ecco perché ho preferito Alessandra»

Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle 15:48

A Uomini e Donne Luca Daffrè ha scelto Alessandra Somensi: perché il tronista è uscita con la corteggiatrice preferendola ad Alice e Camilla

Scelta Luca Daffrè Uomini e Donne: «Ecco perché ho preferito Alessandra»

Il tronista Luca Daffrè ha scelto Alessandra a Uomini e Donne. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 è arrivato alla fine del suo percorso decidendo con chi uscire e vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere del dating sentimentale. La sua è stata una scelta insolita dal momento che ha comunicato il nome di Alessandra al termine della messa in onda dell’esterna fatta con la sua corteggiatrice. Il 29enne ha confessato a Maria De Filippi: "Lei è la mia scelta, l’ho capito subito. Non avrebbe avuto senso andare avanti e vedere altre persone".

Uomini e Donne: perché Luca Daffrè ha scelto Alessandra Somensi

Come mostrato nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 10 maggio 2023, Luca Daffrè prima di scegliere Alessandra Somensi ha fatto tutto un discorso (come da rito):

"Siamo arrivati qui alla fine del percorso, non sono bravo a fare discorsi. Quando ho iniziato il percorso mi ero promesso di andare oltre l’apparenza e conoscere a pieno le ragazze che sarebbero scese per corteggiarmi. Tu mi hai colpito subito quando sei arrivata per la tua semplicità, e andando avanti ti sei fatto conoscere"

Il tronista ha continuato dicendo che Alessandra è stata capace di tirare fuori dei lati del suo carattere che non conosceva e l’ha fatto nel modo più semplice possibile: "Non posso dirti che ti conosco già al 100%, ma a volte non è fondamentale il tempo, alcune cose le capisci. Ho voglia di viverti fuori, sei la mia scelta". Naturalmente la risposta della Somensi è stata ’sì’.

Chi è Alessandra Somensi scelta di Luca Daffrè di Uomini e Donne?

Alessandra Somensi è la fidanzata di Luca Daffrè. I due sono usciti da Uomini e Donne e adesso inizieranno la loro storia d’amore fuori. 28 anni, originaria di Milano, la ragazza si diverte a condividere sui profili social scatti di sé e dei suoi numerosi viaggi. Seguita da oltre 23mila followers, ha una passione per il surf. Di recente ha dichiarato di essere rimasta colpita della semplicità di Luca, ma anche per la sua purezza e la sua bellezza. Archiviata la scelta di Daffrè, è tempo di pensare a quella di Nicole Santinelli che andrà in onda venerdì 12 maggio 2023: ecco chi ha scelto e perché.


ARGOMENTI: Uomini e Donne