Anticipazioni Uomini e Donne 22/11/22: una dama «sviene» a terra, il ritorno di Ida e Alessandro

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 20:22

Tanti colpi di scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 22/11/22: una dama «sviene» a terra, il ritorno di Ida e Alessandro

Nella giornata odierna - martedì 22 novembre 2022 - presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e donne, registrazione 22 novembre 2022: svenimento in studio, torna una coppia uscita poco fa!

Nella scorsa registrazione Uomini e Donne Riccardo Guarnieri aveva deciso di mollare Gloria Nicoletti, in quella di oggi sono tornati insieme a raccontare della loro frequentazione post uscita dal programma proprio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La neo-coppia racconta che le cose stanno proseguendo nel verso giusto, tanto da essere reduci da una vacanza di tre giorni insieme. Il Trono over continua con Gemma Galgani che torna protagonista con un’altra delle sue conoscenze, questa volta è toccata a Mario, uno dei cavalieri del parterre.

Tuttavia, neanche questa volta sembra essere stata quella giusta: tra i due sono nate delle discussioni per via di una telefonata. Sempre in base a quanto siamo in grado di riportarvi, il colpo di scena c’è stato con Pinuccia Della Giovanna e Tina Cipollari. Tra le due, come ben si sa, non scorre buon sangue ed oggi sono state protagoniste di un nuovo forte scontro, tanto che la dama (in preda al nervoso) si è accasciata a terra simulando un finto svenimento. A quel punto è toccato a Maria De Filippi intervenire.

Uomini e Donne Trono classico: un bacio tanto atteso dal pubblico, Lavinia rimane delusa da un corteggiatore

Ad intrattenere il pubblico vi è il trio dei tronisti composto da Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese. Partiamo da Federico N. che ha portato in esterna le due corteggiatrici che ormai arriveranno fino al momento della scelta: Carola Carpanelli e Alice Barisciani. La prima esterna, in ordine cronologico, è toccata a Carola, la quale ha deciso lei stessa di organizzarla per il tronista, pianificando un momento molto bello tra i due ambientando l’esterna nello studio vuoto.

Tra i due è scattato il bacio, a seguito delle scuse della corteggiatrice nei confronti del tronista, dopo le cose accadute nella scorsa registrazione. Il riavvicinamento è avvenuto con tanto di regalo (un gigantesco panda) di Carola al tronista. Lavinia ha avuto a disposizione soltanto un’esterna e ha deciso di farla insieme ad Alessio Campoli, il corteggiatore l’ha portata in un posto che ricorda la sua infanzia e tra i due scattano degli abbracci.

In studio viene mostrato un filmato in cui Alessio Corvino rincorre Lavinia nel suo camerino per avere un confronto, lei lo provoca per vedere delle reazioni, quello che ottiene è soltanto un bacio a stampo, poiché Alessio decide di andar via. Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne