Uomini e Donne, l’ex tronista: «Ho scoperto che il mio fidanzato mi tradisce»

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 18:15

L’ex protagonista del programma di successo di Maria De Filippi si è lasciata andare ad uno sfogo sui social network, lasciando di stucco i suoi follower

Uomini e Donne, l’ex tronista: «Ho scoperto che il mio fidanzato mi tradisce»

Brutto colpo per Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. L’influencer di Torino, che prima ha corteggiato Lorenzo Riccardi e poi ha scelto Manuel Galiano, non è riuscita mai a trovare l’amore vero nel dating show di Maria De Filippi ma da qualche tempo stava vivendo una relazione stabile con Federico Chimirri, ex partecipante di MasterChef.

Un legame importante, fatto di sentimento, passione e sostegno, tanto che nell’ultimo periodo Giulia Cavaglià ha supportato parecchio Federico Chimirri nel realizzare un suo grande sogno, ovvero quello di aprire un ristorante tutto suo a Milano. Una liaison che sembrava promettere bene ma che invece ha avuto un epilogo inatteso.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è stata tradita dal fidanzato Federico Chimirri?

Negli ultimi giorni ai follower più attenti non è passata inosservata l’assenza di Giulia Cavaglià e Federico Chimirri sui social network. Su Instagram i due erano soliti mostrarsi insieme, parecchio complici e affiatati. Interrogata da un fan, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di fare chiarezza sulla sua vita privata, che ha subìto uno scossone non indifferente.

"Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto", ha scritto Giulia Cavaglià tra le stories del suo account dopo aver ricevuto varie domande sull’argomento da diversi utenti. Federico Chimirri ha però preferito dare una versione diversa dei fatti.

In alcuni messaggi che ha scambiato con l’esperta di gossip Deianira Marzano, il ragazzo ha rivelato di aver avuto solo uno screzio con Giulia Cavaglià e di aver mentito circa un presunto tradimento. Da qui l’appello di Deianira Marzano all’ex tronista di Uomini e Donne: “Giulietta fate pace, perché ti voleva solo far arrabbiare. Lui ti ama” La Cavaglià riuscirà a chiarire con il suo (ex?) fidanzato?

Uomini e Donne: la storia tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri sono legati da circa un anno. L’ex star del Trono Classico ha iniziato a frequentare lo chef dopo la rottura con lo youtuber, conduttore e scrittore Francesco Sole. I due sono andati subito a convivere e hanno saputo creare una bella famiglia allargata, visto che Chimirri ha un figlio nato da una precedente relazione.

Prima di incontrare la Cavaglià, pure Federico ha partecipato alla trasmissione Mediaset: è stato corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Successivamente ha partecipato a MasterChef nel 2022. Nel suo passato amoroso anche un chiacchierato flirt con Silvia Provvedi, componente de Le Donatella nonché ex compagna di Fabrizio Corona ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Uomini e Donne