Uomini e Donne, Isabella Ricci si separa da Fabio Mantovani: perchè è finita

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 21:45

Divorzio per gli ex volti del Trono Over di Uomini e Donne: perché è finita tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani dopo un anno dal matrimonio

Uomini e Donne, Isabella Ricci si separa da Fabio Mantovani: perchè è finita

Era il 28 maggio 2022 quando sono convolati a nozze per giurarsi amore eterno e dopo un anno si sono detti addio: Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono separati. La loro favola è iniziata nello studio di Uomini e Donne nell’ottobre di due anni fa ed è finita lo scorso 6 giugno davanti agli avvocati. Già da qualche giorno circolavano non poche indiscrezioni su una brutta crisi tra i due. Sempre molto attivi sui social, sono diventati pian piano improvvisamente silenziosi. Nessuna foto, nessuna storia, nessun post pubbicato; l’ultimo insieme risale a gennaio 2023. Inoltre già da un po’ di tempo Isabella e Fabio non si seguono più su Instagram.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono separati: l’annuncio dell’ex dama di Uomini e Donne

La conferma dell’addio è arrivata da parte dell’ex volto del parterre femminile del dating sentimentale di Maria De Filippi. Perché si sono separati Isabella Ricci e Fabio Mantovani?

"Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero... non è vero"

È chiaro che qualcosa non ha funzionato. Lontano dalle telecamere di Uomini e Donne hanno viaggiato tanto, sia tra le loro due città che fuori dall’Italia, concedendosi anche una luna di miele alle Maldive prima del matrimonio. La loro vita da marito e moglie è iniziata e finita negli Emirati Arabi dove trascorrevano sei mesi l’anno per poi rientrare nel nostro Paese.

Isabella Ricci si rimette in gioco a Uomini e Donne 2023-2024?

È ancora presto per parlare di un ritorno eventuale di Isabella Ricci a Uomini e Donne. Magari l’ex dama deciderà di cercare la sua anima gemella altrove. Quella con Fabio Mantovani è la sua seconda separazione. In passato Isabella è stata sposata a lungo con un uomo con cui, però, le cose sono finite nel 2005. I motivi della rottura non sono chiari come non sono chiari neanche quelli con Fabio. La donna è sempre stata riservata sul suo passato.

Chi è Isabella Ricci di Uomini e Donne? Dalle passerelle alla passione per gli animali

Nata nel 1959 a Roma, Isabella Ricci è laureata in Filosofia all’Università La Sapienza specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria. Da giovane ha avuto qualche esperienza da modella per poi dedicarsi alla passione per gli animali. A Ravenna è la proprietaria della «Pet Village», un’azienda conosciuta che vende prodotti per la cura degli amici a quattro zampe e di rifornire i negozi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne