Uomini e Donne, Isabella Ricci preoccupa i fan: è sparita, cosa è successo?

Pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 10:58

I fan di Isabella Ricci sono piuttosto agitati in quanto la donna è sparita da diverso tempo facendo perdere le tracce di sé. Cosa sta succedendo?

Uomini e Donne, Isabella Ricci preoccupa i fan: è sparita, cosa è successo?

Isabella Ricci è stata una dama di Uomini e Donne molto apprezzata dai telespettatori e anche da alcuni presenti in studio. La donna ha dato prova di essere approdata nel dating show di Maria De Filippi davvero per cercare l’amore. Sta di fatto che, non appena l’ha trovato, è subito uscita dalla trasmissione e si è anche sposata con Fabio Mantovani. Da diversi mesi, però, i due hanno fatto perdere totalmente le tracce di sé e la cosa sta generando una grande preoccupazione. Molti fan, infatti, hanno scritto in privato alla donna chiedendo se andasse tutto bene, ma lei non avrebbe risposto. Sul web c’è chi ipotizza che possano esserci dei problemi di salute.

Uomini e Donne, Isabella e Fabio spariti dai social: i fan avanzano delle ipotesi

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono spariti dai radar. Dopo la fugace apparizione a Uomini e Donne come ospiti, infatti, i due hanno fatto perdere le tracce di sé. Ormai sono diversi mesi che entrambi non pubblicano contenuti sui loro rispettivi profili Instagram, nello specifico, l’ultimo post risale a gennaio 2023. La cosa è piuttosto strana in quanto i due erano molto attivi, specie lei.

Questo, dunque, ha cominciato a generare un grande sospetto nei numerosi fan della coppia. In molti si sono riversati al di sotto dell’ultimo post della donna chiedendo che fine avesse fatto. Lì sono state avanzate tantissime ipotesi. Alcuni hanno ipotizzato che Isabella e Fabio potessero essere entrati in una crisi. Altri, invece, hanno alluso al fatto che c’entrerebbero problemi di salute per la dama.

Isabella Ricci risponde a un utente, ma qualcosa non torna

Alcuni fan, poi, hanno deciso addirittura di mandare dei messaggi privati ad Isabella Ricci per chiedere se tutto fosse a posto. Lei, però, non avrebbe risposto quasi a nessuno. Un solo utente ha dichiarato di aver ricevuto una risposta da lei, ma molto fredda ed evasiva. La donna, infatti, si sarebbe limitata semplicemente a ringraziare la persona in questione per il dolce pensiero.

Insomma, tutti questi atteggiamenti stanno cominciando ad insospettire un po’ troppo i fan, che stanno facendo deduzioni alquanto azzardate. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, infatti, potrebbero anche essersi semplicemente presi una lunga pausa dai social. Per rispetto dei fan, però, avrebbero comunque potuto avvisare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne