Uomini e donne, tornano Isabella e Fabio: ’Ti sei presa la rivincita’

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 18:00

Tina Cipollari gioisce per il matrimonio imminente di Fabio e Isabella che dovrebbe tenersi all’estero

Uomini e donne, tornano Isabella e Fabio: ’Ti sei presa la rivincita’

Questa nuova settimana di Uomini e Donne si è aperta riportando in studio due personaggi che fino a poco tempo fa facevano parte del parterre over: Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti proprio all’interno del celebre dating show di Canale 5, poi hanno approfondito la conoscenza al di fuori dalle telecamere e, infine, si sono innamorati. Tornando a U&D, Fabio e Isabella hanno dato un annuncio decisamente particolare che ha spiazzato i presenti e gli spettatori da casa. In realtà già da tempo si sapeva che i due erano prossimi alle nozze, ma quello che ha sorpreso è stato il luogo dove si dovrebbe svolgere la cerimonia. Infine, non è passato inosservato il commento di Tina Cipollari!

Uomini e Donne, Fabio racconta la proposta di matrimonio a Isabella

Isabella Ricci e il suo compagno Fabio Mantovani sono ritornati nel luogo che gli ha fatti incontrare: Uomini e Donne. Davanti ad un’interessata Maria De Filippi, i due hanno svelato che a breve convoleranno a nozze. A quanto pare la conoscenza approfondita lontano dal dating show ha dato i suoi frutti. Isabella non ha nascosto di essere al settimo cielo. Ma come è nata questa proposta? A raccontarlo ci ha pensato Fabio.

Ebbene, Fabio ha rivelato di aver chiesto la mano a Isabella lo scorso 20 novembre. Quel giorno i due si trovavano ad una cena insieme e lui le ha dato tempo fino a Natale per rifletterci sopra. Una volta arrivati alla fatidica data, Isabella si è presa ancora un’altra settimana. Alla fine, il giorno della Vigilia di Capodanno, alle ore 19, l’ex dama di U&D ha risposto affermativamente!

Isabella Ricci e Fabio Mantovani dove si sposeranno?

Da quel lieto giorno in poi la vita di Mantovani e Ricci si è rivoluzionata completamente. I due stanno pensando di sposarsi all’estero, fuori dall’Italia. In un primo momento hanno pensato a Dubai, in quanto ad entrambi piace il caldo e il posto. Dubai, a sentire Fabio, offre molto come ad esempio dei ristoranti gradevoli e a prezzi abbordabili.

"Ti dà la possibilità di vivere bene... puoi anche mangiare con dieci euro" (Fabio)

Isabella ha ribadito di essere molto felice e contenta e che non pensava le fosse più possibile nella vita provare dei sentimenti simili. Oltre a Fabio ha trovato una famiglia affettuosa (l’uomo ha due figli). L’ex dama sta ancora scegliendo le scarpe, gli accessori nuziali.

Il commento di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha fatto presente come la bella Ricci sia stata presa di mira da Gemma e Armando durante il suo percorso a Uomini e Donne. Per questo motivo l’opinionista ha detto che questa felicita, questo matrimonio con Fabio, non è altro che la sua meritata rivincita. Tina, inoltre, ha ammesso di aver sempre creduto in Isabella oltre a stimarla.

"A pelle ti ho sentita come una persona sincera e questo oggi lo dimostra" (Tina)


ARGOMENTI: Uomini e Donne