Uomini e Donne, Isabella Ricci e l’amaro rimpianto: ’ho rifiutato gli inviti’

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 18:00

La dama di Uomini e Donne consola una sua follower su IG svelando l’amaro rimpianto riguardante i suoi genitori.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e l’amaro rimpianto: ’ho rifiutato gli inviti’

Isabella Ricci sta per tornare nuovamente su Canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne. In questi giorni la dama 62enne si è goduta le vacanze in Sicilia ed ha condiviso i sui scatti con i follower che la seguono numerosi sui social network. Isabella, infatti, è piuttosto attiva su Instagram nel quale ha realizzato una rubrica chiamata Trash Chic, nello specifico si tratta di una sorta di appuntamento in cui pubblica i suoi splendidi outfit e invita la gente a giocare, sognando quello che le piacerebbe veder accadere.

Uomini e Donne, Isabella Ricci svela il suo rimpianto ai follower

Di recente Isabella Ricci ha pubblicato su Instagram un’altra foto per la rubrica Trash Chic. Con indosso un elegantissimo abito da sera, tacchi argentati e ben truccata, la dama 62enne ha chiesto ai suoi numerosi seguaci di immaginarsi con questo outfit: ’Chi vorreste che suonasse alla porta?’. Alcuni hanno risposto che vorrebbero ritrovarsi davanti i propri genitori passati a miglior vita e che rimpiangono di aver dato per scontati gli appuntamenti con loro.

Nel replicare ad una sua follower, Isabella ha svelato che anche lei ha gli stessi rimpianti: ’Non sai quante volte ho rifiutato gli inviti dei miei anche per una pizza. Oggi rimpiango tutte le volte che ho detto no non vengo’. Nonostante tutto, Isabella è convinta che i suoi sapessero quanto gli amava. (Continua dopo la foto)

Alcuni fan di Uomini e Donne contrario alla presenza di Isabella sui social: la risposta della dama

La presenza di Isabella Ricci sui social è sempre più al centro di discussioni. Una piccola parte del pubblico di Uomini e Donne non è contento che la dama si metta in posa su Instagram. Qualcuno addirittura l’ha rinominata ’La seconda Gemma’, in riferimento a Gemma Galgani. Di recente Isabella ha replicato a tutti coloro che l’accusano di vivere di tv e di stare prendendo sempre più le orme della dama torinese ribadendo di non avere intenzione di permanere a Uomini e Donne per dieci anni. Intanto a breve ripartiranno le registrazioni della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne