keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, si riparte con le registrazioni: presenti Gemma e Tina Cipollari

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 12:40

Tra poco cominceranno le registrazioni di Uomini e Donne e nel cast non mancheranno alcuni volti già noti al pubblico del dating show di Canale 5

Uomini e Donne, si riparte con le registrazioni: presenti Gemma e Tina Cipollari

Ancora qualche settimana e le porte di Uomini e Donne si spalancheranno di nuovo. La stagione 2021-2022 si preannuncia ancora più avvincente, del resto Maria De Filippi è abile a partorire nuove idee, volte a tenere in vita il longevo dating show di Canale 5. La novità di quest’anno riguarderà la presenza di una tronista trans e soltanto a fine agosto sarà possibile scoprire esattamente di chi si tratta. Per quanto riguarda Tina e Gemma Galgani, le due donne non mancheranno. Gemma, però, questa volta avrà un’altra ’nemica’: Isabella Ricci!

Ecco quando inizia Uomini e Donne: le registrazioni a fine agosto

Come quasi tutti gli anni, le registrazioni di Uomini e Donne sono sempre cominciate sul finire del mese di agosto. Ed ecco che anche quest’anno Maria De Filippi tornerà nel suo maestoso studio tra pochissime settimane. Se la data della messa in onda su Canale 5 è prevista per il 13 settembre, alcuni rumors ipotizzano che la prima registrazione di U&D avrà inizio domenica 29 agosto. Quello che è certo è che le registrazioni si svolgeranno con la medesima modalità dello scorso anno. Quindi durante la registrazione sarà presente sia il Trono Classico che il Trono Over.

I protagonisti di Uomini e Donne: dal trono trans a Gemma Galgani, ecco chi ci sarà

Nella versione classica ci saranno due tronisti e due troniste, inoltre ci dovrebbe essere anche la tronista trans di cui si è tanto parlato in questa calda estate. Nella versione dedicata ai più grandicelli ci saranno Dame e Cavalieri già noti come l’immancabile Gemma Galgani. Quest’ultima ritroverà la sua acerrima nemica Tina Cipollari, dato che risulta confermata come opinionista assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Oltre alla storica dama torinese, nella nuova stagione ci sarà anche Isabella Ricci ad animare Uomini e Donne. Non mancheranno nemmeno Ida Platano, Biagio Di Maro, Nicola Vivarelli e Armando Incarnato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne