Uomini e Donne, Irene Capuano incinta: chi è il compagno Christian

Pubblicato il 2 Giugno 2023 alle 18:14

L’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni di Uomini e Donne è incinta: l’annuncio di Irene Capuano e chi è il fidanzato Christian Galletta

Uomini e Donne, Irene Capuano incinta: chi è il compagno Christian

Arriva l’ennesima lieta notizia dal mondo di Uomini e Donne: Irene Capuano è incinta. L’ex corteggiatrice del dating sentimentale di Maria De Filippi ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. A corredo delle sue parole anche un filmato che mostra un piccolo paio di scarpe e l’ecografia. «Un anno fa siamo riusciti ad aggiungere un tassello importante nella nostra vita acquistando la nostra prima casa, oggi più che mai c’è qualcuno che sta bussando dentro il mio pancino e non vede l’ora di colorare la nostra vita nel miglior modo. Io già ti amo così tanto piccolo/a scricciolo/a» - ha dichiarato Irene - "E nel modo più semplice (mi conoscete ormai) sono felicissima di condividere questa notizia bellissima insieme a voi. La mia assenza di questi mesi è giustificata". Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne ad aver fatto gli auguri alla donna come Veronica Burchielli, Lorenzo Riccardi e la compagna Claudia Dionigi.

Irene Capuano di Uomini e Donne da corteggiatrice a futura mamma

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono stati tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo circa otto mesi di storia si sono detti addio nel 2019. I motivi sulla rottura, a livello pubblico, sono sempre rimasti ignoti. Quel capitolo è definitivamente chiuso e archiviato; entrambi hanno dato una svolta alle loro vite sentimentali. Se Irene diventerà madre per la prima volta tra un paio di mesi, Luigi Mastroianni è diventato genitore di Alessio nel dicembre 2022 con la compagna Anna Scuderi, a cui è legato da circa tre anni.

Uomini e Donne: chi è Christian Galletta fidanzato di Irene Capuano

Dopo la delusione e la rottura con Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore grazie a Christian Galletta. Era il 2020 e da allora non si sono mai più lasciati. Il fidanzato di Irene Capuano, futuro padre di suo figlio, è un imprenditore, fondatore di una concessionaria a Roma. Da circa un anno hanno comprato casa insieme e, adesso, sono pronti a diventare genitori. Le nozze? Al momento non se ne parla; ciò non significa che non arriveranno magari dopo la nascita del loro primo figlio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne