Uomini e Donne: incidente per l’ex tronista Gianluca De Matteis

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 15:10

Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente in moto: come sta il ragazzo?

Uomini e Donne: incidente per l’ex tronista Gianluca De Matteis

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis ha avuto un incidente in moto. Il ragazzo, per evitare di investire un gatto, si è schiantato al suolo. A rendere pubblico l’accaduto è stato proprio lui, attraverso il suo profilo Instagram. Come sta?

Gianluca De Matteis ha avuto un incidente

Brutta disavventura per l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis. Il ragazzo ha avuto un brutto incidente in moto. A raccontare la disavventura è stato lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram.

Gianluca era in sella al suo mezzo a due ruote, quando, mentre stava affrontando una curva, ha visto davanti ai suoi occhi un gatto. Per evitare l’animale, ha compiuto una manovra che l’ha fatto finire a terra.

De Matteis ha riportato qualche escoriazione alle gambe, per cui nulla di serio, ma l’arto destro gli fa particolarmente male. La moto, invece, ha parecchi danni e ci vorrà un po’ di tempo per ripararla.

Come sta Gianluca De Matteis?

Dopo l’incidente, Gianluca si è recato al pronto soccorso per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. Oltre alla gamba, l’ex tronista di Uomini e Donne ha qualche problemino al ginocchio, che è particolarmente gonfio, e alla spalla.

Fortunatamente, De Matteis non ha riportato nessuna frattura, per cui i medici gli hanno consigliato soltanto assoluto riposo. Nel frattempo, si è procurato un paio di stampelle per cercare di muoversi al meglio.

Dopo aver trascorso una nottata difficile, Gianluca è tornato sui social per aggiornare i fan. Il ginocchio gli fa ancora molto male, tanto che ha applicato dei cerotti, ma non può fare altro che attendere che l’infiammazione svanisca.

Nel frattempo, nei prossimi giorni farà dei controlli specifici per vedere se l’incidente in moto ha lesionato in qualche modo i legamenti e il menisco. Nonostante tutto, però, De Matteis sorride e ha tranquillizzato i suoi seguaci.

Inoltre, ha ringraziato tutti loro per i tanti messaggi di affetto che ha ricevuto nelle ultime ore. Nonostante le stampelle, il ragazzo ha comunque partecipato ad un incontro di lavoro, dettaglio che fa ben sperare in una rapida ripresa. Leggi anche Uomini e Donne: Alessio Ceniccola parla dei suoi sentimenti per Samantha Curcio


ARGOMENTI: Uomini e Donne