Uomini e Donne, Ida Platano commette una gaffe su Diego: ’Mi piace Marcello’

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 17:29

Diego Tavani si fa 1300 chilometri per vedere Ida Platano, ma la dama siciliana sbaglia a chiamarlo!

Uomini e Donne, Ida Platano commette una gaffe su Diego: ’Mi piace Marcello’

A Uomini e Donne sono stati fatti passi da gigante per una dama particolare: Ida Platano. Dopo una serie di sfortunatissime frequentazioni, la siciliana ha accettato di conoscere più a fondo Diego Tavani. Quest’ultimo è andato a trovarla al suo paese d’origine, facendosi un sacco di chilometri solamente per vederla per sei orette. Non solo, il ragazzo la sta rimpinzando di leccornie, confermando che da parte sua l’interesse non manca affatto. Tutto ciò che Diego sta facendo sta funzionando perché Ida ha pubblicamente ammesso che gli piace. Peccato, però, che la Platano ha commesso una gaffe sbagliando il nome del suo frequentatore!

Uomini e Donne, la gaffe di Ida su Diego Tavani

Diego e Ida sono usciti insieme e, davanti ad una Maria De Filippi interessata, hanno raccontato come sono andate le cose. Dopo essersi fatto 1300 km per arrivare dalla dama siciliana, il cavaliere ha persino sbagliato strada! Si è svegliato alle quattro e mezza del mattino per poi partire verso le sei. Quando alle 12.30 è finalmente giunto al paese di Ida, Diego si è infilato in un bar al fine di prendere dei caffè da asporto, ma il barista gliel’ha praticamente negato informandolo del fatto che la Platano aveva la macchina del caffè nel suo locale.

Ida e Diego sono rimasti insieme fino alle 18.30, dopodiché l’uomo è ripartito. Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo come mai non si fosse fermato, ricevendo in risposta che sia lui che la dama siciliana avevano degli impegni.

A ogni modo, Diego si è impegnato decisamente tanto per fare colpo sulla Platano, ha cercato anche di prenderla per la gola riempiendola di dolcetti. Ida ha pubblicamente ammesso di essere interessata al suo pretendente, ma ha fatto una gaffe chiamandolo Marcello anziché Diego!

’Stai tranquilla, però non lo ridici vero?’ (Diego a Ida)

Uomini e Donne, Diego svela la regola romana del cacciatore

Agli occhi di Ida Platano, Diego è una persona molto carina e premurosa, inoltre riesce a paragli di tutto, anche di certe questioni che non ha mai affrontato con gli altri uomini. Si sente molto sicura tra le sue braccia e quindi i presupposti che tra i due possa nascere una relazione duratura sembrano esserci tutti. Tuttavia Ida non è una dama che si lascia conquistare con facilità. Nonostante sia una tipa ’difficile’, a Diego piace perché, a suo dire, a Roma c’è la regola del cacciatore.

’Quando la preda è facile o è malata o è ferita’ (Diego)

Il cavaliere ci ha tenuto a tranquillizzare la Platano invitandola a fare il suo percorso senza sentirsi obbligata a dover dare qualcosa, anche se sotto sotto vorrebbe ricevere più chiamate e esternazioni da parte della dama siciliana. Durerà questa frequentazione? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Marika rompe con Marcello per Armando ma lui la ridicolizza pubblicamente


ARGOMENTI: Uomini e Donne