Uomini e Donne, Marika rompe con Marcello per Armando ma lui la ridicolizza pubblicamente

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 18:45

Marika annuncia di non voler più uscire con Marcello e di essere ancora interessata ad Armando, ma riceve un bel due di picche!

Uomini e Donne, Marika rompe con Marcello per Armando ma lui la ridicolizza pubblicamente

Per una coppia di Uomini e Donne è arrivata la fine. Marika e Marcello, infatti, non si frequenteranno più e ad annunciarlo è stata la dama. Dopo aver capito di essere ancora attratta da Armando Incarnato, Marika ha pubblicamente annunciato di non voler più uscire con Marcello. Peccato, però, che le cose non siano andate per il meglio in quanto la dama 34enne ha dovuto incassare un umiliante due di picche. All’interno dello studio si è sollevato un certo polverone con Armando che ha ricoperto di accuse Marcello, dicendo che quest’ultimo sarebbe fidanzato!

Uomini e Donne, Marika scarica Marcello

Spazio anche a Marika e Marcello nella puntata del 3 novembre di Uomini e Donne. Il motivo della chiusura è dovuto alla dama, in quanto ha annunciato di non sentirsi attratta da Marcello. Pur essendoci uscita insieme diverse volte, Marika non è riuscita ad andare oltre l’aspetto estetico. La dama ci ha tenuto a precisare che lei non aveva acconsentito ad uscire con il cavaliere per ripicca o per vendetta, così come affermato nelle precedenti puntate da Armando Incarnato.

’La passione che ci metto nel litigare con Armando è indice di un interesse che non è terminato e quindi mi assumo le mie responsabilità’ (Marika)

Dunque, Marika ha pubblicamente ammesso di provare ancora qualcosa per Incarnato ed ovviamente le sue parole hanno scatenato i commenti degli opinionisti. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti non hanno mai creduto che la signora avesse voltato pagina, anzi più volte l’hanno accusata di frequentare Marcello per vedere una reazione da parte di Armando.

Uomini e Donne, la confessione di Marika

Marika ha confermato di essere attratta da un certo tipo di uomo che si avvicina di più alle caratteristiche di Armando che di Marcello. A sentire la 34enne, anche a 80 anni avrà gli stessi gusti e che per questo fatto potrebbe anche morire zitella.

’Io voglio sentirmi viva e anche a 80 anni sarò così, magari muoio zitella perché mi piaceranno sempre una tipologia di uomini’ (Marika)

Tina Cipollari ha chiesto alla dama se fosse ancora interessata ad Armando, ricevendo una risposta positiva. Peccato che questo interesse non è reciproco in quando Incarnato ha continuato a dire di aver chiuso con Marika.

’Allora hai visto Marika? Hai perso tutti e due’ (Tina Cipollari)

Uomini e Donne, Armando Incarnato schernito dal pubblico

Armando ha praticamente ridicolizzato Marika e lo ha fatto proprio davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Incarnato ha svelato che la 34enne, il giorno dopo la registrazione in cui aveva parlato bene di Marcello, lo ha contattato al telefono ed ha sparlato del cavaliere.

’Non voglio dire come ha descritto Marcello telefonicamente, perché non sarebbe carino oppure perché potrebbe passare come messaggio che io mi voglio mettere al disopra di lui... però mi sono cadute le braccia…’(Armando Incarnato)

Incarnato si è auto-complimentato definendosi carino e garbato, per questo motivo il pubblico lo ha schernito. Il cavaliere non vuole tornare a frequentare Marika in quanto si è detto sicuro che la donna ripeterà il copione con un altro spasimante. Armando ha avuto qualcosa da dire anche a Marcello, accusandolo non solo di essere ancora preso dalla sua ex fidanzata ma di essere impegnato con qualcuna al di fuori di U&D. Insomma, c’è stata un bel po’ di maretta e Tina Cipollari ha accusato Marika di aver creato scompiglio.

’Tutto questo scompiglio è colpa di Marika che è falsa e bugiarda’ (Tina)


ARGOMENTI: Uomini e Donne