Uomini e Donne, Ida e la decisione su Alessandro che non piace ad Armando

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 18:11

Alessandro Vicinanza e Ida Platano prendono una decisione definitiva sul loro rapporto che però suscita un commento particolare da parte di Armando

Uomini e Donne, Ida e la decisione su Alessandro che non piace ad Armando

A Uomini e Donne si torna a parlare di Ida e Alessandro. Dopo gli ultimi eventi, in cui Alessandro ha lasciato intendere di voler rompere nel caso di mancata esclusività da parte della Platano, ecco che nella puntata del 2 marzo 2022 si sono ottenute molte risposte. Il punto, però, è che Gianni e Tina non si sono detti convinti di questa relazione mentre Armando ha dato un consiglio particolare alla Platano!

Uomini e Donne, Alessandro pronto a rompere con Ida Platano

Proseguono le frequentazioni tra Ida e Alessandro Vicinanza, nonostante la scenata di gelosia fatta dal cavaliere. Alessandro, dopo aver appreso che la donna che gli piace ha accettato il numero di un altro uomo, ha avuto modo di esternare le sue sensazioni, affermando che, almeno dal suo punto di vista, né lui e né tantomeno Ida dovrebbero avere spazio nella loro mente per altra gente. Per tale ragione, nel caso in cui la Platano avesse intenzione di conoscere Ottavio, il cavaliere si è detto pronto a tirarsi fuori dalla frequentazione.

UeD, la decisione di Ida su Alessandro

Dopo aver fatto vedere il video in cui Ida e Alessandro discutevano su questa questione, Maria De Filippi ha fatto accomodare i due signori al centro dello studio. Il cavaliere si è recentemente recato a Brescia, dove vive la parrucchiera di origini siciliane, e si è trattenuto per più giornate. Sia lei che lui hanno confessato di provare una sensazione molto strana nel momento in cui si dovevano separare.

A ogni modo Ida ha espresso la necessità di approfondire ulteriormente la conoscenza, per cui vorrebbe che Alessandro passasse più tempo con lei, in modo da capire se è lui quello giusto. Ed è così che la Platano ha deciso di dare l’esclusiva al suo affezionato cavaliere, rifiutando di conoscere Ottavio!

Armando poco convinto su Alessandro e Ida

Interesse monolaterale anche da parte di Alessandro che, davanti a Gianni Sperti, ha praticamente garantito che qualora dovesse scendere una donna per lui, la respingerà. Nonostante ciò, gli opinionisti di Uomini e Donne non pensano che possa durare tra loro.

Tina Cipollari e Gianni non captano il loro sentimento. Armando, invece, ha consigliato la Platano a non chiudere la porta agli altri corteggiatori e a non concedere assolutamente l’esclusività al cavaliere di Salerno. Le previsioni degli opinionisti si avvereranno oppure Ida e Alessandro avranno un futuro roseo? Soltanto il tempo saprà dirlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne